Settings
Light Theme
Dark Theme

Gli itinerari: il Quartiere Porto - Saragozza e il volo dell'ape Vol.1. Un racconto

Gli itinerari: il Quartiere Porto - Saragozza e  il volo dell'ape Vol.1. Un racconto
Jul 4, 2021 · 31m 33s

Carlotta e Martina ci racconteranno uno degli eventi della tappa bolognese di Itacà – festival del turismo responsabile di cui siamo media partner. L’evento è un itinerario a piedi nel...

show more
Carlotta e Martina ci racconteranno uno degli eventi della tappa bolognese di Itacà – festival del turismo responsabile di cui siamo media partner. L’evento è un itinerario a piedi nel quartiere Porto - Saragozza di Bologna, tra natura, paesaggi urbani , giochi, performance e soprattutto incontri tra le comunità locali. Spazi e comunità che di solito non si notano perché nascosti e racchiusi nelle mura della città come spesso capita a Bologna. Un percorso multisensoriale e accessibile a tutti – persone cieche e ipovedenti, con disabilità motorie e sorde - che si è snodato dal Centro Sociale 2 agosto 1980 per concludersi al Meloncello, tra orti urbani, apicoltura sostenibile, spettacoli di danza urbana.
Con gli interventi e le interviste a Marta Galloni coordinatrice del progetto Life4Pollinators, Francesca, responsabile degli orti e degli spazi del Centro Sociale 2 agosto 1980; Marta, Paola e Isadora dell’associazione La Girobussola.
show less
Information
Author Radio Alta Frequenza
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search