Settings
Light Theme
Dark Theme

Gianluca Morozzi "Ultranoidi"

Gianluca Morozzi "Ultranoidi"
Support
Feb 28, 2021 · 12m 24s

Gianluca Morozzi "Ultranoidi" Starhammer il distruttore Gallucci Editore https://www.galluccieditore.com/ Marlene e il suo migliore amico Miki vorrebbero una vita come quella dei supereroi, solo che i supereroi vivono a New...

show more
Gianluca Morozzi
"Ultranoidi"
Starhammer il distruttore
Gallucci Editore
https://www.galluccieditore.com/


Marlene e il suo migliore amico Miki vorrebbero una vita come quella dei supereroi, solo che i supereroi vivono a New York, mica in un quartiere di periferia a Bologna! Un giorno, però, accade qualcosa di inaspettato e i due ragazzi diventano gli Ultranoidi, un duo di supereroi dai poteri straordinari. Ma come insegnano film e fumetti, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e il primo nemico degli Ultranoidi spunta alle porte della città…


Gianluca Morozzi è nato nel 1971 a Bologna, dove vive. Grande appassionato di calcio, musica e fumetti, crede fermamente che da qualche parte nell’universo i supereroi esistano davvero. Dopo gli studi in Giurisprudenza ha intrapreso la carriera musicale come chitarrista con diverse formazioni, prima di esordire nel mondo della letteratura. Ha al suo attivo numerosi romanzi e racconti. Alterna narrazioni crude e orrifiche ad altre che, come le definisce lui, vorrebbero far ridere. Autore già molto amato dagli adulti, ha pubblicato con Gallucci il suo primo libro per ragazzi, Marlene in the sky.



IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
https://ilpostodelleparole.it/
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search