00:00
16:53
Nel 2008 inizia un periodo di grandi battaglie negoziali, tra clienti che tentano di respingere questo nuovo fardello e società di trasporto che cercano in ogni modo di introdurre questo nuovo concetto.
A distanza oramai di 12 anni, possiamo dire che la guerra è stata vinta dagli operatori del settore del trasporto, che sono riusciti a rendere di comune dominio e facilmente digeribile, un supplemento economicamente invasivo per i conti del cliente e di difficile gestione in termine di previsione di spesa.
Digerito, bene o male, questo amaro boccone - chiamato supplemento carburante - ciò che devi assolutamente evitare è che quest’ultimo possa stravolgere completamente i tuoi conti, vanificando le tue previsioni di spesa ed erodendo cosi l’utile della tua azienda.
Vi ricordo che trovate Farsi Strada non solo sul sito www.farsistrada.it ma anche su facebook e linkedin.
Nel 2008 inizia un periodo di grandi battaglie negoziali, tra clienti che tentano di respingere questo nuovo fardello e società di trasporto che cercano in ogni modo di introdurre questo nuovo concetto. A distanza oramai di 12 anni, possiamo dire che la guerra è stata vinta dagli operatori del settore del trasporto, che sono riusciti a rendere di comune dominio e facilmente digeribile, un supplemento economicamente invasivo per i conti del cliente e di difficile gestione in termine di previsione di spesa. Digerito, bene o male, questo amaro boccone - chiamato supplemento carburante - ciò che devi assolutamente evitare è che quest’ultimo possa stravolgere completamente i tuoi conti, vanificando le tue previsioni di spesa ed erodendo cosi l’utile della tua azienda. Vi ricordo che trovate Farsi Strada non solo sul sito www.farsistrada.it ma anche su facebook e linkedin. read more read less

3 years ago