Settings
Light Theme
Dark Theme

Fresche di Stampa 64 - Le notizie su mafie e criminalità

Fresche di Stampa 64 - Le notizie su mafie e criminalità
Feb 5, 2023 · 25m 11s

L'arresto di Messina Denaro e il contesto in cui è avvenuto, voci e commenti su una possibile trattativa e la rete di protezione che ruotava intorno alla latitanza trentennale. Il...

show more
L'arresto di Messina Denaro e il contesto in cui è avvenuto, voci e commenti su una possibile trattativa e la rete di protezione che ruotava intorno alla latitanza trentennale. Il sequestro ai danni di Ciro Cuomo in via Saffi a Bologna e l'importanza delle misure di prevenzione contro la criminalità economica. Nuove confische al clan di 'ndrangheta dei Grande Aracri. L'operazione Olimpo. L'evasione del killer Massimiliano Sestito. L'osservatorio contro le mafie che in Trentino Alto Adige Lega e Svp non vogliono, neanche dopo l'operazione Perfido. Quanto fattura la mafia e il marchio delle mafie nella ristorazione.

Il 64° episodio di Fresche di Stampa, a cura di Sofia Nardacchione, Francesca Palumbo, Viviana Regine, Giovanni Soini, Giulia Facheris, Anna Venchiarutti e Lea Gropper, con il commento di Antonio Monachetti.
show less
Information
Author Sentiti Libera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search