Settings
Light Theme
Dark Theme

Francesco Vagnarelli "Teo"

Francesco Vagnarelli "Teo"
Support
Mar 13, 2024 · 13m 19s

Francesco Vagnarelli "Teo" Scatole Parlanti www.scatoleparlanti.it Lazzaro e Maddalena sono due estranei. Vivono in città diverse, hanno due età diverse. Eppure, sono uniti dalla medesima condizione: l’incapacità di trovare un...

show more
Francesco Vagnarelli
"Teo"
Scatole Parlanti
www.scatoleparlanti.it


Lazzaro e Maddalena sono due estranei. Vivono in città diverse, hanno due età diverse. Eppure, sono uniti dalla medesima condizione: l’incapacità di trovare un posto nel mondo. Il primo vive il difficile percorso di accettazione della propria omosessualità; la seconda è alle prese con una gravidanza indesiderata e viene abbandonata da tutti: non solo da Pietro, il padre del bambino, ma anche dai suoi affetti più cari. Sono proprio queste due fragilità a unire indissolubilmente le loro vite intorno a un segreto comune: il piccolo Teo. La nascita del bambino, infatti, costituisce la chiave che li spinge a ripensare le proprie vite, in bilico tra rifiuto e accettazione.


Francesco Vagnarelli è nato a Roma nel 1995. Laureato in Filosofia presso l’Università di Roma Tor Vergata, è un insegnante. È arrivato tre volte finalista al concorso “Ping Pong letterario”, indetto dalla Gio.Ca. Ha collaborato come recensore per la rivista online di cinema “Awards Today” e ha curato la rubrica del martedì per il blog di divulgazione scientifica “Il SuperUovo”, dedicandosi all’ambito storico-filosofico. Teo è il suo primo romanzo.




IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search