00:00
05:16
A cura di Gianni Dominici - Direttore Generale di FPA

Siamo arrivati alla giornata conclusiva di FORUM PA 2021. Sono state giornate intense, ma non siamo ancora stanchi e quindi anche oggi abbiamo in serbo per voi tanti appuntamenti interessanti, che potete seguire come sempre su diretta.forumpa.it. Avremo oggi ospiti ben 4 Ministri e vi presenteremo i vincitori dei due premi organizzati per questa edizione di FORUM PA: il Premio Rompiamo gli schemi e il Premio Pa sostenibile e resiliente in collaborazione con ASviS.

Comincio segnalandovi l’evento di scenario che oggi è dedicato a un tema che ci sta molto a cuore, quello delle disuguaglianze, della coesione sociale e territoriale, della parità di genere. Perché non può esserci sviluppo equo, sostenibile e duraturo senza queste premesse. In questo scenario approfondiremo quindi le azioni necessarie a promuovere una crescita inclusiva e a ridurre le disuguaglianze territoriali, generazionali e di genere, anche attraverso la concreta applicazione dei paradigmi dell’open government e dell’innovazione sociale.

Ne parleremo a partire dalle ore 14, nello scenario che vedrà l’intervento di Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, e di Mara Carfagna, Ministro per il Sud e la Coesione territoriale, oltre al keynote speech di Sir Geoff Mulgan, Professore di intelligenza collettiva, politiche pubbliche e innovazione sociale alla University College London.
Trovate tutte le altre anticipazioni nel podcast di oggi. Seguiteci in diretta e sui social per non perdere neppure un appuntamento dell'ultima giornata di #ForumPA2021!

https://diretta.forumpa.it/
https://forumpa2021.eventifpa.it/it/
https://twitter.com/FPA_net
https://www.linkedin.com/company/forum-pa/
https://www.facebook.com/forumpa/
A cura di Gianni Dominici - Direttore Generale di FPA Siamo arrivati alla giornata conclusiva di FORUM PA 2021. Sono state giornate intense, ma non siamo ancora stanchi e quindi anche oggi abbiamo in serbo per voi tanti appuntamenti interessanti, che potete seguire come sempre su diretta.forumpa.it. Avremo oggi ospiti ben 4 Ministri e vi presenteremo i vincitori dei due premi organizzati per questa edizione di FORUM PA: il Premio Rompiamo gli schemi e il Premio Pa sostenibile e resiliente in collaborazione con ASviS. Comincio segnalandovi l’evento di scenario che oggi è dedicato a un tema che ci sta molto a cuore, quello delle disuguaglianze, della coesione sociale e territoriale, della parità di genere. Perché non può esserci sviluppo equo, sostenibile e duraturo senza queste premesse. In questo scenario approfondiremo quindi le azioni necessarie a promuovere una crescita inclusiva e a ridurre le disuguaglianze territoriali, generazionali e di genere, anche attraverso la concreta applicazione dei paradigmi dell’open government e dell’innovazione sociale. Ne parleremo a partire dalle ore 14, nello scenario che vedrà l’intervento di Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, e di Mara Carfagna, Ministro per il Sud e la Coesione territoriale, oltre al keynote speech di Sir Geoff Mulgan, Professore di intelligenza collettiva, politiche pubbliche e innovazione sociale alla University College London. Trovate tutte le altre anticipazioni nel podcast di oggi. Seguiteci in diretta e sui social per non perdere neppure un appuntamento dell'ultima giornata di #ForumPA2021! https://diretta.forumpa.it/ https://forumpa2021.eventifpa.it/it/ https://twitter.com/FPA_net https://www.linkedin.com/company/forum-pa/ https://www.facebook.com/forumpa/ read more read less

2 years ago #coesionesociale, #digitalizzazione, #forumpa2021, #inclusione, #innovazione, #innovazionesociale, #intelligenzacollettiva, #occupazione, #opengovernment, #padigitale, #paresiliente, #pariopportunità, #paritàdigenere, #pasostenibile, #politichesociali, #rompiamoglischemi, #salute