Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

Episodio 1 - Alba di Seduzione

Episodio 1 - Alba di Seduzione
Jan 23, 2024 · 12m 54s

Benvenuti a "Quello che le donne non dicono - Diario di un gigolò", il podcast che vi porterà nel mondo misterioso e affascinante di chi vive di passioni e segreti...

show more
Benvenuti a "Quello che le donne non dicono - Diario di un gigolò", il podcast che vi porterà nel mondo misterioso e affascinante di chi vive di passioni e segreti sotto e sopra le lenzuola.

In questo primo episodio, intitolato "Alba di seduzione", esploreremo la mia routine quotidiana.

Ogni settimana, vi accompagnerò attraverso storie vere raccontate in prima persona, svelando dettagli intriganti e emozionanti che caratterizzano la vita di un gigolò.

Da passioni ardenti a segreti celati, ogni puntata sarà un viaggio avvincente nel mondo della seduzione e della complessità delle relazioni intime.

Mettetevi comodi e lasciatevi trasportare dalla passione mentre esploriamo insieme le sfumature di questo affascinante universo.

Se desiderate conoscermi meglio o contattarmi, potete trovare tutti i riferimenti sul suo sito web, www.callfrancesco.com

Non perdetevi neanche una puntata, perché ogni episodio è una finestra aperta su un mondo che spesso rimane nascosto. Io sono Francesco meglio conosciuto come Call Francesco “Portatore Sano di Felicità” e vi do il benvenuto nel diario di un gigolò!
show less
Information
Author Francesco Emme
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search