00:00
39:50
Di Massimo Temporelli |

Steve Jobs, vera e propria icona dei nostri tempi, è stato più di un tecnico, più di un imprenditore, più di uomo capace di conquistare i mercati di tutto il mondo: per molti è una specie di guru, una speciale e magica amalgama di business, spiritualità, visione e lungimiranza.
Un uomo che ha saputo cambiare la nostra storia, anzi, come direbbe lui: un uomo capace di ammaccare la storia, di ammaccare l’intero universo, come nessun altro negli ultimi secoli.
Steve Jobs ha immaginato, progettato e prodotto la nostra vita digitale: le sue innovazioni, dal personal computer all’iPhone, passando attraverso iTunes e la Pixar, hanno trasformato completamente il nostro modo di comunicare, lavorare, informarci e svagarci, segnando irreversibilmente il nostro tempo e quello delle generazioni future.
Di Massimo Temporelli | Steve Jobs, vera e propria icona dei nostri tempi, è stato più di un tecnico, più di un imprenditore, più di uomo capace di conquistare i mercati di tutto il mondo: per molti è una specie di guru, una speciale e magica amalgama di business, spiritualità, visione e lungimiranza. Un uomo che ha saputo cambiare la nostra storia, anzi, come direbbe lui: un uomo capace di ammaccare la storia, di ammaccare l’intero universo, come nessun altro negli ultimi secoli. Steve Jobs ha immaginato, progettato e prodotto la nostra vita digitale: le sue innovazioni, dal personal computer all’iPhone, passando attraverso iTunes e la Pixar, hanno trasformato completamente il nostro modo di comunicare, lavorare, informarci e svagarci, segnando irreversibilmente il nostro tempo e quello delle generazioni future. read more read less

5 years ago #apple, #innovation, #innovatori, #internet, #massimotemporelli, #mobile, #opinionleader, #science, #scienza, #scrittoavoce, #stevejobs, #storielibere, #tecnologia, #web