Settings
Light Theme
Dark Theme

"Camminare guarisce": il libro - parte 1

"Camminare guarisce": il libro - parte 1
Apr 12, 2019 · 18m 54s

"Non so se tutti sono disposti a cambiare vita. Il cambiamento fa paura. Quando ti ammali, è il corpo che ti dice: "stop! Fermati!". Quindi, per ridare al corpo la...

show more
"Non so se tutti sono disposti a cambiare vita. Il cambiamento fa paura. Quando ti ammali, è il corpo che ti dice: "stop! Fermati!". Quindi, per ridare al corpo la possibilità di guarire, oltre alla necessità di affidarsi alla medicina, serve anche la voglia di cambiare. E il cammino permette il cambiamento. Almeno, io lo sento così. Sento che su di me funziona".

Così Fabrizio Pepini inizia il racconto della sua storia, di come, dopo aver scoperto di avere una malattia considerata incurabile, ha deciso di lottare, sottoponendosi alle cure mediche, ma soprattutto, camminando. La storia di Fabrizio è quella di un uomo che riesce a ribaltare in apertura ciò che sembrerebbe chiusura, a vedere la luce dove quasi tutti vedrebbero il buio, e a tramutare lo sconforto in speranza.
In questo podcast iniziamo a parlare del libro "Camminare guarisce", leggendo alcuni passaggi che raccontano gli inizi del suo meraviglioso e sorprendente percorso personale.
show less
Information
Author RADIO "CAMMINARE GUARISCE"
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search