00:00
29:28
BITDEFENDER - "Il 35% degli attacchi cyber ha colpito gli ospedali"

Contenuto sponsorizzato

Questo è il primo podcast di Radio Bitdefender, realizzato con il supporto di Radio IT: Igor ha intervistato Denis Cassinerio, che per la società è Regional Sales Director per il Sud-Europa.

Nel corso del colloquio Denis ha raccontato il business di Bitdefender e le sue peculiarità, a partire dalla storia del fondatore, Florin Talpes, e dai suoi esordi come matematico nella Romania della rivoluzione del 1989.

Denis ha poi affrontato il tema di attualità oggi, e cioè la maggiore vulnerabilità degli utenti agli attacchi cyber, aggravata dalla diffusione di Covid-19. In particolare, l'attenzione è caduta sugli ospedali, ai quali gli hacher hanno dedicato grandissima attenzione.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
BITDEFENDER - "Il 35% degli attacchi cyber ha colpito gli ospedali" Contenuto sponsorizzato Questo è il primo podcast di Radio Bitdefender, realizzato con il supporto di Radio IT: Igor ha intervistato Denis Cassinerio, che per la società è Regional Sales Director per il Sud-Europa. Nel corso del colloquio Denis ha raccontato il business di Bitdefender e le sue peculiarità, a partire dalla storia del fondatore, Florin Talpes, e dai suoi esordi come matematico nella Romania della rivoluzione del 1989. Denis ha poi affrontato il tema di attualità oggi, e cioè la maggiore vulnerabilità degli utenti agli attacchi cyber, aggravata dalla diffusione di Covid-19. In particolare, l'attenzione è caduta sugli ospedali, ai quali gli hacher hanno dedicato grandissima attenzione. Buon ascolto! Altri contenuti su www.radioit.it read more read less

3 years ago #bitdefender, #covid-19, #cybercrime, #cybersecurity, #denis-cassinerio, #intervista, #ospedali, #radioit, #sicurezza