Settings
Light Theme
Dark Theme

ARTS&BOOKS - Intervista a Paolo Roversi | L'ombra della solitudine

ARTS&BOOKS - Intervista a Paolo Roversi | L'ombra della solitudine
Feb 27, 2024 · 10m 49s

Dalla puntata del 21 Febbraio 2024 di Arts&Books su RadioBlaBlaNetwork, l'intervista di Marta e Carlotta a Paolo Roversi con il suo ultimo romanzo, "L'ombra della solitudine", pubblicato da Marsilio. Una...

show more
Dalla puntata del 21 Febbraio 2024 di Arts&Books su RadioBlaBlaNetwork, l'intervista di Marta e Carlotta a Paolo Roversi con il suo ultimo romanzo, "L'ombra della solitudine", pubblicato da Marsilio.
Una nuova doppia indagine per uno dei protagonisti più amati e longevi di Roversi, il suo giornalista-hacker Enrico Radeschi, che sempre in sella al suo giallone (una Vespa del '74), con l'immancabile Milano noir a fare da sfondo, e una giovanissima new entry a supportarlo (dandogli anche del filo da torcere), in questo decimo capitolo della serie si troverà a dover fare i conti con una pesante perdita personale. E potrebbe non essere la sola... Un giallo avvincente dalla prima all'ultima pagina, come la penna di Roversi ci ha ormai da tempo abituati, ma anche una storia introspettiva che porta a conoscere un nuovo volto di Radeschi, più maturo e decisamente inquieto, comunque deciso a risollevarsi e riemergere dell'ombra della propria solitudine.
show less
Information
Author Raccontami di libri
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search