Settings
Light Theme
Dark Theme

Arriva il MANUALE DI AUTODIFESA PER SOVRANISTI, il primo libro edito da Byoblu, di Francesco Carraro

Arriva il MANUALE DI AUTODIFESA PER SOVRANISTI, il primo libro edito da Byoblu, di Francesco Carraro
Sep 11, 2020 · 1h 4m 31s

Leggi il libro: https://go.byoblu.com/ManualeDiAutodifesa Oggi ancora una volta cambia la storia di Byoblu. Nel lungo percorso che da una webcam ha portato a una televisione, forte di mezzo milione di...

show more
Leggi il libro: https://go.byoblu.com/ManualeDiAutodifesa

Oggi ancora una volta cambia la storia di Byoblu. Nel lungo percorso che da una webcam ha portato a una televisione, forte di mezzo milione di iscritti su Youtube, di tre regioni sul digitale terrestre (Lombardia, Lazio e Piemonte), di una serie di podcast che stanno scalando velocemente le classifiche dei più ascoltati in Italia, di App per tutti i dispositivi che aiutano a superare la censura dei social networks, di oltre 10 mila abbonati, 150 mila iscritti alla newsletter e soprattutto più di cento milioni di visualizzazioni tra riprese di eventi e conferenze, tg, interviste, speciali ed editoriali prodotti nel corso degli anni, oggi Byoblu raggiunge un altro traguardo importante: diventa casa editrice.

Per liberarsi dalle camicie di forza del pensiero unico è necessaria un’azione sinergica e strategica che operi contemporaneamente su più fronti. In questa ottica, i libri sono e restano pilastri fondamentali del pensiero, con la loro capacità di penetrare nel silenzio dei nostri momenti più intimi e di ampliare gli spazi di approfondimento in una espansione senza limiti e confini, liberando così temi ed argomenti dai vincoli di tempo imposti dai media di massa e consentendo a noi stessi di respirare e comprendere in profondità ciò che mai avremmo osato sperare un giorno di poter capire.

E quale poteva essere il primo libro edito interamente da Byoblu, se non un testo che svela a chi lo possiede tutti i trucchi per non cadere nella trappola della guerra delle parole, condotta dai padroni del discorso per inattivare ogni legittima aspirazione ad una critica ragionata che porti all’autodeterminazione dei popoli, attraverso i principi costituzionali e l’esercizio di una consapevolezza costruttiva?

Niente e nessuno potrà più manipolarti, con mille trucchi per convincerti che la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza. "Manuale di Autodifesa per Sovranisti": il primo libro edito da Byoblu. Scritto da Francesco Carraro. Un inizio col botto: vale la pena di leggerlo?
show less
Information
Author Byoblu Edizioni Srls
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search