Settings
Light Theme
Dark Theme

ARTS&BOOKS - Intervista a Eugenia Romanelli | ReWriters

ARTS&BOOKS - Intervista a Eugenia Romanelli | ReWriters
Jan 16, 2023 · 17m 27s

Dalla speciale puntata del 5 Gennaio 2023 di Arts&Books su RadioBlaBlaNetwork, l'intervista di Carlotta a Eugenia Romanelli, founder dell'Associazione Culturale, nonché testata giornalistica digitale, "ReWriters". Un progetto di ampissimo respiro,...

show more
Dalla speciale puntata del 5 Gennaio 2023 di Arts&Books su RadioBlaBlaNetwork, l'intervista di Carlotta a Eugenia Romanelli, founder dell'Associazione Culturale, nonché testata giornalistica digitale, "ReWriters". Un progetto di ampissimo respiro, inclusivo e trasversale che - attraverso il suo Manifesto di valori - punta a 'riscrivere' l'immaginario della nostra contemporaneità guardando soprattutto alle nuove e future generazioni.
Eugenia ci ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste ReWriters in tutte le sue sfaccettature, per poi passare a raccontarci l'ultimo Mag-Book (magazine + book) edito da ReWriters e pubblicato lo scorso dicembre: “Artisti uniti per riscrivere le regole del mondo” a cura di Loredana Bertè, madrina della seconda edizione del ReWriters fest. Un libro in edizione limitata (acquistabile come gli altri numeri mensili solo su shop.rewriters.it) dedicato al potere persuasivo della musica attraverso la testimonianza di 23 grandi artisti italiani.
E gli artisti che hanno contribuito gratuitamente (così come tutti i sostenitori del progetto) a questo Mag-Book sono: Achille Lauro, Aida Cooper, Al Bano, Chiara Galiazzo, Clementino, Danti, Ditonellapiaga, Elodie, Eugenio in Via di Gioia, Filippo Margheri, Francesco Gabbani, Giovanni Caccamo, Giordana Angi, Ivan Cattaneo, La Rappresentante di Lista, Mariella Nava, Noemi, Nina Zilli, Orietta Berti, Riccardo Zanotti, Senhit e Tommaso Paradiso.
show less
Information
Author Raccontami di libri
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search