Settings
Light Theme
Dark Theme

Preferisco chiamarlo impegno

Preferisco chiamarlo impegno
Jan 14, 2023 · 17m 58s

La 32ª puntata di Run Is It è la prima del 2023. Ho iniziato la preparazione per una maratona primaverile (ma non so ancora quando e dove), e ho aggiunto...

show more
La 32ª puntata di Run Is It è la prima del 2023. Ho iniziato la preparazione per una maratona primaverile (ma non so ancora quando e dove), e ho aggiunto esercizi di potenziamento alla solita routine.

→ Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/ru...
→ Running Club su Strava: https://www.strava.com/clubs/r...

Credo di partire da una buona base: nel 2022 ho corso circa 4250 km, raggiunto oltre 130 record personali, praticato sport all’aperto per 354 ore e, soprattutto, ottenuto una costanza mai avuta prima; il tutto mi fa pensare di poter puntare ad una maratona sotto le tre ore e, magari, ad un nuovo personale. Infine: provate le Altra Vanish Tempo perché volano!

Il titolo della puntata arriva da una frase sentita dire (anzi: letta) da Giorgio Calcaterra, interrogato sulla gestione della fatica durante la corsa. Re Giorgio ha risposto in questo modo: “Preferisco chiamarlo impegno”, e in tre parole ha racchiuso quasi tutto il mio modo di intendere la corsa.

Ricordo che sono ancora disponibili una manciata di maglie tecniche di Run Is It taglia M. Chi è interessato a supportare il podcast può inviare una e-mail per prezzi e modalità. Con tutti gli ordini è in regalo un adesivo. Buon ascolto e buone corse!
show less
Information
Author Riccardo Palombo
Website riccardo.im
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search