Settings
Light Theme
Dark Theme

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 31 maggio 2022

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 31 maggio 2022
May 31, 2022 · 2m 30s

Apriamo con la cronaca. Si trovava nel parcheggio di un supermercato, nelle prime ore del pomeriggio, quando ha chiamato i Carabinieri chiedendo di essere arrestato. Il fatto è accaduto a...

show more
Apriamo con la cronaca. Si trovava nel parcheggio di un supermercato, nelle prime ore del pomeriggio, quando ha chiamato i Carabinieri chiedendo di essere arrestato. Il fatto è accaduto a Grosseto e reso pubblico dai carabinieri nella giornata di ieri. L’uomo ha riferito poi il motivo della strana richiesta, ovvero doveva andare in carcere dopo aver ricevuto la notizia di essere stato condannato a 3 anni e 3 mesi di reclusione e voleva quindi affrontare l'esito giudiziario di un fatto che risale al 2013, per cui è giunta la condanna definitiva per reati di lesioni personali, violenza sessuale e atti sessuali con minore. L’uomo è stato prelevato dal parcheggio del supermercato e accompagnato al carcere di Massa Marittima.

Adesso ci spostiamo a Orbetello dove un tifoso di calcio è finito nei guai. Durante l’incontro valido per i play-out tra le squadre dell’Orbetello e dell’Argentario i carabinieri hanno fermato un giovane che nello zaino portava vari artifizi pirotecnici e da segnalazione per il soccorso nautico, una bomboletta spray, una confezione contenente vari razzi e una batteria pirica con diversi colpi all’interno. Tutto il materiale è stato seque-strato, mentre a carico del giovane sono in corso accertamenti.

Ora parliamo di spiagge, anzi della spiaggia più bella della Maremma. L'estate si avvicina e inizia il periodo caldo del turismo. Per questo dal primo giugno a Cala Violina, la spiaggia simbolo delle bellezze naturali della nostra costa, si potrà entrare solo su prenotazione. Il contributo per accedere sarà di un euro tranne i bambini che non pagano. Ogni giorno potranno entrare fino a 700 persone. Per prenotare ci si può collegare al sito www.calaviolinascarlino.it.

Adesso gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. I nuovi casi registrati oggi in Toscana sono 1.430 su 13mila tamponi processati. Il tasso dei nuovi positivi è del 10,84%.
Secondo i dati della Regione oggi in provincia di Grosseto i nuovi casi sono 118.
show less
Information
Author IlGiunco.net
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search