Settings
Light Theme
Dark Theme

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 19 maggio 2022

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 19 maggio 2022
May 19, 2022 · 2m 3s

Non è ancora chiaro cosa sia successo ad un uomo di circa 30 anni, morto ieri pomeriggio al bivio tra Giuncarico e La Castellaccia, nel comune di Gavorrano. Sembra che...

show more
Non è ancora chiaro cosa sia successo ad un uomo di circa 30 anni, morto ieri pomeriggio al bivio tra Giuncarico e La Castellaccia, nel comune di Gavorrano. Sembra che l’uomo, uno straniero di origine magrebina, si trovasse insieme a un connazionale nella zona di Poggio Pelliccia, dove quest’ultimo lavora.
Ad un certo punto, poco dopo le 15 il 30enne ha accusato un malore e l’amico avrebbe allertato i soccorsi, ma invece di aspettare l’ambulanza, forse preso dal panico, avrebbe caricato in auto l’amico morente e sarebbe corso incontro ai mezzi del 118. Al bivio tra Giuncarico e La Castellaccia poi l’incontro con gli operatori sanitari, che hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, che però è deceduto sul posto. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

Ancora la cronaca: un incidente sul lavoro è accaduto ieri sera verso le 18 in un’azienda agricola nella zona di Marrucheti, nel comune di Campagnatico.
Un dipendente stava sganciando un rimorchio quando il trattore si è mosso e l’ha investito ferendolo gravemente. L'uomo è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso alle Scotte di Siena in condizioni molto severe. La dinamica dell’incidente è in via di accertamento da parte degli operatori del servizio di Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl.

Adesso gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. I nuovi casi positivi oggi in Toscana sono 1.849 su oltre 14mila tamponi processati. Il tasso dei nuovi positivi è del 12,92%.
Secondo i dati della Regione oggi in provincia di Grosseto i nuovi casi sono 136.
show less
Information
Author IlGiunco.net
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search