Settings
Light Theme
Dark Theme

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 2 maggio 2022

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 2 maggio 2022
May 2, 2022 · 2m 31s

Apriamo con la cronaca. È stato ritrovato e sta bene, Francesco Di Giovan-ni, il militare della Guardia di Finanza di Napoli di cui si erano prese le tracce giovedì scorso....

show more
Apriamo con la cronaca. È stato ritrovato e sta bene, Francesco Di Giovan-ni, il militare della Guardia di Finanza di Napoli di cui si erano prese le tracce giovedì scorso.
Il comando provinciale della Guardia di Finanza ha fatto sapere che fortuna-tamente il collega scomparso è stato rintracciato, ma ancora non sono stati di-vulgati altri dettagli sul suo ritrovamento.


Andiamo a Scansano dove in un bar del paese alcuni giorni fa, almeno cinque persone si sono rese protagoniste di una rissa molto accesa, dove i partecipanti si erano misurati a suon di pungi e calci, utilizzando anche un ‘nerbo in pelle’, e successivamente una mazza da baseball. Sul posto sono intervenuti i carabinieri indentificando alcuni dei protagonisti; anche se qualcuno si era già dato alla fuga. I presenti, quattro persone in tutto, sono stati segnalati alla Procura per rissa aggravata.
Il bar in questione già in passato era finita sotto la lente di ingrandimento dei militari per altri episodi violenti e problemi di ordine e sicurezza pubblica.

Adesso gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. Scendono i nuovi casi in Toscana: Oggi sono 730 i nuovi positivi su quasi 5mila tamponi processati. Il tasso dei nuovi positivi è del 15,14%.
Secondo i dati della Regione oggi in provincia di Grosseto i nuovi casi sono 40.
In chiusura vi segnaliamo una nuova puntata di “Megafono”, il podcast de IlGiunco.net che racconta le storie dei lettori. Ascoltiamo insieme un estratto.
show less
Information
Author IlGiunco.net
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search