Settings
Light Theme
Dark Theme

Iper

Iper
Apr 30, 2022 · 49m 41s

Monologo di Francesco Gabellini con Mirco Gennari musiche originali e sonorizzazione live Marco Mantovani cura Gianluca Reggiani produzione Città Teatro Un uomo qualunque, povero di qualsiasi virtù, frequenta con regolarità...

show more
Monologo di Francesco Gabellini
con Mirco Gennari
musiche originali e sonorizzazione live Marco Mantovani
cura Gianluca Reggiani
produzione Città Teatro

Un uomo qualunque, povero di qualsiasi virtù, frequenta con regolarità il centro commerciale vicino a casa sua (da qui il titolo Iper). Ma una sera, perso fra gli scaffali, il nostro rimane chiuso dentro senza riuscire a spiegarsi come possa essere accaduto. Decide però di restare all’interno dove, insieme a una strana dimora, trova la vera felicità. Iper nasce dalla frequentazione coatta dell’autore di ipermercati o grandi magazzini e dalla lettura di un libro in particolare, il famoso saggio della antropologo francese Marc Augé Non luoghi. Il testo è pubblicato nella raccolta Zimmer Frei, cinque monologhi per il teatro di Francesco Gabellini, ed. il Vicolo, Cesena.
Debutto: Prima versione radiofonica per il Comune di Rimini: dicembre 2020; debutto scenico in versione reading: Teatro Villa, San Clemente (RN) Gennaio 2022, Rassegna Cadere non è un dramma.

Per saperne di più:
http://radiodrammidiromagna.it
http://cittateatro.it
show less
Information
Author Città Teatro
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search