00:00
58:49
di Francesco Gabellini
con Francesca Airaudo
musiche originali di Marco Mantovani
regia Francesco Tonti
a cura di Davide Schinaia
produzione La Compagnia del Serraglio - Città Teatro 2012; con il contributo della Provincia di Rimini, Regione Emilia-Romagna, IBACN.
Cosa potrebbe succedere se durante i lavori di trasformazione della storica pensione Iris in lussuosi appartamenti, si rinvenissero i resti di una domus di epoca romana? Riflessioni e speranze di una ex albergatrice che si trova a dover fare i conti con un passato che ostacola i propri progetti… Una bellissima prova d’attrice per Francesca Airaudo su testo in dialetto di Francesco Gabellini, autore già finalista al Premio Riccione teatro 2005. Il testo è pubblicato nella raccolta Zimmer Frei, cinque monologhi per il teatro di Francesco Gabellini, ed. il Vicolo, Cesena.

Per saperne di più:
http://radiodrammidiromagna.it
http://cittateatro.it
di Francesco Gabellini con Francesca Airaudo musiche originali di Marco Mantovani regia Francesco Tonti a cura di Davide Schinaia produzione La Compagnia del Serraglio - Città Teatro 2012; con il contributo della Provincia di Rimini, Regione Emilia-Romagna, IBACN. Cosa potrebbe succedere se durante i lavori di trasformazione della storica pensione Iris in lussuosi appartamenti, si rinvenissero i resti di una domus di epoca romana? Riflessioni e speranze di una ex albergatrice che si trova a dover fare i conti con un passato che ostacola i propri progetti… Una bellissima prova d’attrice per Francesca Airaudo su testo in dialetto di Francesco Gabellini, autore già finalista al Premio Riccione teatro 2005. Il testo è pubblicato nella raccolta Zimmer Frei, cinque monologhi per il teatro di Francesco Gabellini, ed. il Vicolo, Cesena. Per saperne di più: http://radiodrammidiromagna.it http://cittateatro.it read more read less

about 1 year ago #airaudo, #custode, #dialetto, #gabellini, #radiodrammi, #romagna, #schinaia, #teatro, #tonti