Settings
Light Theme
Dark Theme

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 21 aprile 2022

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 21 aprile 2022
Apr 21, 2022 · 2m 34s

Apriamo con la cronaca. Un cittadino straniero irregolare è stato espulso dal territorio nazionale. L’uomo era stato condannato per furto in concorso, resistenza a pubblico ufficiale, molestie, lesioni, maltrattamenti in...

show more
Apriamo con la cronaca. Un cittadino straniero irregolare è stato espulso dal territorio nazionale. L’uomo era stato condannato per furto in concorso, resistenza a pubblico ufficiale, molestie, lesioni, maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati con recidiva. Per questo, una volta scarcerato, all’inizio di quest’anno, il Questore di Grosseto gli ha negato il permesso di soggiorno ed è stato accompagnato da personale della Polizia di Stato al Centro di permanenza per i rimpatri di Roma.

Torniamo a Grosseto dove stamattina è ripartito l’appuntamento con la Colazione di Confartigianato. Un format inventato dall’associazione di ca-tegoria maremmana, non solo per fare la colazione ma anche per parlare dei problemi degli operatori. L’appuntamento, a cui ha partecipato la giunta comunale di Grosseto quasi al completo, è stato l’occasione per parlare di turismo e balneari. Sentiamo le parole del presidente Giovanni Lamioni.

Adesso gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. I nuovi casi positivi in Toscana sono 4.713 su quasi 28mila tamponi. Il tasso dei nuovi positivi è del 16,91%.
Secondo i dati della Regione oggi in provincia di Grosseto i nuovi casi sono 256.
show less
Information
Author IlGiunco.net
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search