Settings
Light Theme
Dark Theme

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 20 aprile 2022

IlGiunco.net Podcast - Le news di oggi 20 aprile 2022
Apr 20, 2022 · 3m 19s

La cronaca. Dopo il furto di ieri mattina quando un uomo è entrato in Duomo e con un candelabro e ha spaccato una vetrina rubando gli ex voto, il vescovo...

show more
La cronaca. Dopo il furto di ieri mattina quando un uomo è entrato in Duomo e con un candelabro e ha spaccato una vetrina rubando gli ex voto, il vescovo Giovanni Roncari ha lanciato un appello: “riporta indietro quanto hai preso e se hai bisogno di un aiuto, la Chiesa c’è per accoglierti”.
Dopo il raid in duomo ieri mattina, l'uomo era uscito ed è fuggito in bicicletta facendo perdere le sue tracce.

Adesso gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus. I nuovi casi positivi in Toscana sono 6.564 su oltre 39mila tamponi. Il tasso dei nuovi positivi è del 16,70%.
Secondo i dati della Regione oggi in provincia di Grosseto i nuovi casi sono 381. 10 a Campagnatico, 69 a Follonica, 5 a Santa Fiora, 7 a Cinigiano, 11 a Scarlino, 5 a Magliano in Toscana, 8 a Pitigliano, 2 a Roccalbegna, 16 a Gavorrano, 17 a Roccastrada, 6 a Sorano, 9 a Castel del Piano, 15 a Massa Marittima, 13 a Manciano, 134 a Grosseto, 7 a Scansano, 5 a Capalbio, 1 a Semproniano, 3 a Civitella Paganico, 7 a Castiglione della pescaia, 11 a Monte Argentario, 12 a Orbetello, 1 a Castell’Azzara e uno ad Arcidosso.

E ora prima di chiudere vi presentiamo il nostro nuovo podcast per la serie “impronte digitali”, disponibile su IlGiunco.net e sulle piattaforme digitali. La puntata è dedicata al partigiano Nello Bracalari. Ascoltiamo insieme un estratto.
show less
Information
Author IlGiunco.net
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search