00:00
18:52
Nella 16ª puntata di Run Is It® vi parlo, a braccio, delle ultime settimane di allenamento, delle magliette Adidas che avete comprato in pochi giorni, del primo lungo per la Maratona di Milano, delle recensioni di Spotify, delle mie nuove Adidas Adizero RC3 da 49 euro e di come trovare queste offerte.

Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/run-is-it-16/
Running Club su Strava: https://www.strava.com/clubs/runisit

Nel 2021 ho corso un totale di 4414 km divisi in 375 ore e 334 uscite. È stato il mio anno migliore per costanza e distanza complessiva, e son contento che sia finito con il completo recupero da una brutta influenza intestinale. Ho iniziato il nuovo anno con un lungo lento di di 22 km e 105 minuti, e adesso ho davanti l’ultima settimana di pre-preparazione per Milano 2022.

Un ringraziamento ai ragazzi che hanno comprato le 30 magliette Run Is It firmate Adidas in poche ore, tra l’altro neanche pagandole poco, per di più con messaggi di incoraggiamento, di supporto, di ringraziamento. È stato il modo migliore per chiudere il 2021, e io vi devo un favore.
Nella 16ª puntata di Run Is It® vi parlo, a braccio, delle ultime settimane di allenamento, delle magliette Adidas che avete comprato in pochi giorni, del primo lungo per la Maratona di Milano, delle recensioni di Spotify, delle mie nuove Adidas Adizero RC3 da 49 euro e di come trovare queste offerte. Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/run-is-it-16/ Running Club su Strava: https://www.strava.com/clubs/runisit Nel 2021 ho corso un totale di 4414 km divisi in 375 ore e 334 uscite. È stato il mio anno migliore per costanza e distanza complessiva, e son contento che sia finito con il completo recupero da una brutta influenza intestinale. Ho iniziato il nuovo anno con un lungo lento di di 22 km e 105 minuti, e adesso ho davanti l’ultima settimana di pre-preparazione per Milano 2022. Un ringraziamento ai ragazzi che hanno comprato le 30 magliette Run Is It firmate Adidas in poche ore, tra l’altro neanche pagandole poco, per di più con messaggi di incoraggiamento, di supporto, di ringraziamento. È stato il modo migliore per chiudere il 2021, e io vi devo un favore. read more read less

2 years ago #adidas, #adizero, #allenamento, #corsa, #lungo, #maratona, #metronomo, #milano, #palombo, #podismo, #rc3, #riccardo, #runner, #running, #runningforum, #strava, #tabella, #training, #zalando