Settings
Light Theme
Dark Theme

Meditazione per trasformare attacchi

Meditazione per trasformare attacchi
Aug 16, 2021 · 21m 32s

Trova tutti i miei siti qui: https://linktr.ee/y.duskova Se avete fatto la meditazione e vi fa piacere aiutarmi nella raccolta per il progetto della costruzione di un pozzo nel villaggio di...

show more
Trova tutti i miei siti qui: https://linktr.ee/y.duskova
Se avete fatto la meditazione e vi fa piacere aiutarmi nella raccolta per il progetto della costruzione di un pozzo nel villaggio di Mbogoi Lengusero, nel distretto di Handeni in Tanzania (canale Telegram "GRAZIE ACQUA ASHE ENGARE) qui trovate i riferimenti: (causale: donazione meditazione)

Bonifico bancario: GRAZIE ACQUA O.D.V. Banca Creval-Credito Piemontese IBAN IT 75 K 05216 30751 000 0000 99667

Attraverso Satispay, cerca Barbareschi Cristina 3337688155 (Presidente Grazie Acqua)

Cosa può considerarsi un "attacco" e cosa no? Perchè, diciamocelo chiaramente, ogni volta che percepiamo che qualcosa si sta avvicinando al nostro campo immediatamente entriamo in allerta, è il nostro sistema automatico di controllo territorio.
Esistono tanti tipi di attacco, c'è quello fisico più facile da individuare è quello che più facilmente intercettiamo come possibile pericolo o fastidio; quello emozionale, che è quello che più facilmente ci fa scattare pronti a rispondere; e quello energetico che probabilmente rimane ancora il più difficile da individuare o percepire: magari lo sentiamo ma non sempre sappiamo come affrontarlo.

E come si reagisce ad un attacco? A seconda delle tre intelligenze, e per nostra natura, tenderemo ad attaccare a nostra volta, a fuggire o a fingerci morti nella speranza che finisca in fretta.

Ma le arti marziali energetiche e tutte le discipline che studiano il movimento energetico, individuano 3 modi per rispondere agli attacchi: quello di rispondere con altrettanta forza (nessuno vince, si contano sono i morti); quello di avere la reale capacità di lasciare andare e non farsi carico di tutto; e il più difficile: per cui occorre avere grande conoscenza di sè e degli altri per lasciare entrare, trasformare e restituire con una vibrazione più alta (un po' come fanno i gatti che trasformano le energie incoerenti della casa in energie coerenti, o come fanno gli alberi che assorbono anidride carbonica e la restituiscono come ossigeno).

Difficile, siamo d'accordo, ma non impossibile, visto che è un processo che avviene già in natura.
show less
Information
Author Yana K. Duskova Madonno
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search