Settings
Light Theme
Dark Theme

La cardio fuffa e il cruccio GPS

La cardio fuffa e il cruccio GPS
Jul 2, 2021 · 26m

Nella nona puntata di Run Is It ho usato la mia nuova attrezzatura come pretesto per approfondire e brontolare su due cose: l’uso dei dati GPS per l’attività sportiva (spoiler:...

show more
Nella nona puntata di Run Is It ho usato la mia nuova attrezzatura come pretesto per approfondire e brontolare su due cose: l’uso dei dati GPS per l’attività sportiva (spoiler: non bisogna fissarsi sulla precisione), e la qualità delle visite cardio per il rilascio del certificato di idoneità agonistica (spoiler: ho una brutta esperienza personale da raccontare).

• Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/run-is-it-9/

Nuova attrezzatura significa la prova allo sportwatch Suunto 9 Peak, l’ultimo modello della casa finlandese e il primo che son riuscito a tenere al polso tutto il giorno e tutti i giorni senza desiderare Apple Watch. E significa un paio di Adidas SL20.2, meno estreme della prima generazione, ma morbide, reattive e leggere proprio come piace a me.

Tutto il resto va bene. Ho chiuso giugno con 425 km e un solo giorno di pausa. Tengo questo ritmo da quattro mesi; so di essere vagamente stanco, con le gambe che bruciano quando spingo e la schiena che mi tocca stiracchiare più del solito. Ma non mi lamento, ci mancherebbe altro! Ho cercato questa costanza per anni, e ora devo soltanto rivedere un po' i metodi e iniziare la preparazione per la prossima maratona (Budapest? Forse, non ho ancora deciso).

Buon ascolto e buone corse!
show less
Information
Author Riccardo Palombo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search