Settings
Light Theme
Dark Theme

La mia alimentazione per la corsa

La mia alimentazione per la corsa
Jun 4, 2021 · 30m 22s

Su Run Is It 8 vi parlo del mio regime alimentare. Sono seguito da un nutrizionista sportivo da due anni, e ascolto le sue indicazioni sia per preparare le gare...

show more
Su Run Is It 8 vi parlo del mio regime alimentare. Sono seguito da un nutrizionista sportivo da due anni, e ascolto le sue indicazioni sia per preparare le gare sia per i periodi di mantenimento. In questo tempo ho perso tanta massa grassa (vi consiglio di ascoltare la puntata #04 per i dettagli) e ho aumentato quella muscolare. Nel podcast vi spiego cosa mangio, quando lo mangio, perché lo mangio, e divido tutto per colazione, spuntini, pranzo e cena.

• Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/run-is-it-8/
• Club Strava: https://www.strava.com/clubs/runisit

Attenzione: non sono consigli da seguire alla cieca! È una mole di cibo non indifferente che consumo assieme a 400 km mensili, a ore di camminata, e a un uso quasi nullo di condimenti e di grassi. Non dovete mangiare come me perché non siete me, ma potete farvi un’idea su come abbinare gli ingredienti o dividere i pasti.

• La yogurtiera: https://amzn.to/2Rp0cOa
• Il cuociuova: https://amzn.to/3uXbPtu
• La spirulina: https://amzn.to/2Rlr2GO

Nella puntata ci sono altri accenni: sto pensando di iscrivermi alla Maratona di Budapest 2021, due anni dopo l’infortunio, per ripartire da dove avevo lasciato. E sto pensando, ma qui farei bene a dire che ho già deciso, di cambiare alimentazione e cambiare nutrizionista per dare un impulso diverso al mio metabolismo. Ascoltate il podcast per saperne di più.

Attenzione: sono ancora disponibili delle magliette Run Is It (qui le foto) e dei portachiavi. Gli altri interessati mi possono contattare dal form contatti del sito.
show less
Information
Author Riccardo Palombo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search