00:00
08:15
Il premio all’innovazione, basato sul voto di 12 mila consumatori e che valorizza i prodotti amplificandone la visibilità attraverso l’uso del Logo, continua a crescere, tanto da aver raggiunto una percentuale di awareness pari all’88%.
Oltre a referenze del largo consumo, negli ultimi anni la gamma di prodotti premiati ha ampliato ulteriormente il proprio raggio d’azione coinvolgendo anche il settore farmaceutico, il cura casa, i servizi ed altro ancora.
Ne abbiamo parlato con Simonetta Flores, Fondatrice e Ceo di Eletto Prodotto dell’Anno, che ha raccontato ai nostri microfoni il crescente sviluppo nonché il riscontro di pubblico che il riconoscimento continua a registrare.
Il premio all’innovazione, basato sul voto di 12 mila consumatori e che valorizza i prodotti amplificandone la visibilità attraverso l’uso del Logo, continua a crescere, tanto da aver raggiunto una percentuale di awareness pari all’88%. Oltre a referenze del largo consumo, negli ultimi anni la gamma di prodotti premiati ha ampliato ulteriormente il proprio raggio d’azione coinvolgendo anche il settore farmaceutico, il cura casa, i servizi ed altro ancora. Ne abbiamo parlato con Simonetta Flores, Fondatrice e Ceo di Eletto Prodotto dell’Anno, che ha raccontato ai nostri microfoni il crescente sviluppo nonché il riscontro di pubblico che il riconoscimento continua a registrare. read more read less

2 years ago #awareness, #distribuzionemoderna, #edizionidm, #elettoprodottodellanno, #podcast, #simonettaflores