Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

I podcast di Distribuzione Moderna

  • Callegari (Gpbm): il futuro è nelle batterie ricaricabili

    9 MAY 2023 · Francesca Callegari, marketing manager GP consumer di GPbm Italia, spiega il forte valore che l’azienda attribuisce alla sostenibilità e racconta la volontà di sensibilizzare i clienti e i consumatori finali all’utilizzo di batterie ricaricabili, di cui la società è tra le maggiori produttrici a livello mondiale.
    5m 18s
  • TGdo, il notiziario della distribuzione moderna. 5 maggio 2023

    5 MAY 2023 · Le principali notizie della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2023.
    5m 3s
  • Nicastro (Penny Market): la marca privata soddisfa la necessità di convenienza

    2 MAY 2023 · Con Pasquale Nicastro, responsabile acquisti di Penny Market, abbiamo analizzato l’importanza che i prodotti a marchio continuano ad assumere in uno scenario complesso caratterizzato dall’impennata inflattiva. Il focus si è spostato, inoltre, sulle progettualità a cui l’insegna sta lavorando proprio nell’ambito delle private label.
    5m 9s
  • TGdo, il notiziario della distribuzione moderna. 28 aprile 2023

    28 APR 2023 · Le principali notizie della settimana dal 22 al 28 aprile 2023.
    5m
  • Silvestrelli (Magazzini Gabrielli): 54 punti vendita rilevati da Distribuzione Roma

    26 APR 2023 · Magazzini Gabrielli ha acquisito da Distribuzione Roma 54 punti vendita situati sia nella capitale sia in provincia e che saranno integrati nella rete del retailer a partire dal mese di aprile. Il passaggio avrà l’obiettivo di garantire continuità ai circa 800 collaboratori già impiegati e di trasferire il know how del distributore nella piazza di Roma. Il commento di Luca Silvestrelli, amministratore delegato di Magazzini Gabrielli.
    4m 36s
  • TGdo, il notiziario della distribuzione moderna. 21 aprile 2023

    21 APR 2023 · Le principali notizie della settimana dal 15 al 21 aprile 2023.
    5m 6s
  • Pedroni (Coop Italia): al via il nuovo spot “Insieme”

    17 APR 2023 · Dal 16 aprile Coop è on air con un nuovo spot che racconta il mondo della cooperativa e dei suoi 6 milioni di soci sensibili alle tematiche di socialità, sostenibilità e qualità. Lo spot è stato girato in Uruguay ed è parte della campagna di comunicazione “Insieme” che rimanda al nuovo sito internet. Per il progetto sono stati spesi due milioni di euro a fronte di un investimento da 29,5 milioni destinati alla comunicazione.
    3m 21s
  • TGdo, il notiziario della distribuzione moderna. 14 aprile 2023

    14 APR 2023 · Le principali notizie della settimana dall'8 al 14 aprile 2023.
    4m 26s
  • L’evoluzione dell’intelligenza artificiale in chiave marketing secondo Jakala

    11 APR 2023 · Lo scorso novembre Open AI ha lanciato le Chat Gpt, ossia strumenti in grado di comprendere le istruzioni impartite dall’utente e di produrre testo attraverso una interfaccia conversazionale, senza la necessità di scrivere ulteriore codice. Questo ha fatto in modo che gli algoritmi entrassero a far parte anche dell’ambito creativo, permettendo la realizzazione di testi o componimenti, arrivando addirittura a carpire l’aspetto emotivo della conversazione. In secondo luogo, la facilità di utilizzo ha reso questi strumenti facilmente fruibili da parte di una grande fetta di pubblico, diffondendosi velocemente nel giro di poco tempo.Sono Federica Bartoli di Distribuzione Moderna e oggi scopriremo insieme a Jakala in che modo sta evolvendo l’intelligenza artificiale. Ne parliamo con Alessandro Maggio, Cmdo di Jakala, e con Vittorio Di Tomaso, partner H-Farm Innovation.
    13m 20s
  • TGdo, il notiziario della distribuzione moderna. 7 aprile 2023

    7 APR 2023 · Le principali notizie della settimana dall'1 al 7 aprile 2023.
    5m 23s
I podcast di distribuzione Moderna: opinioni, riflessioni e commenti sul mondo del retail e dell'industria di marca, sul sito di Distribuzione Moderna e su tutte le piattaforme gratuite.
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search