00:00
04:50
In seguito alle restrizioni imposte a causa dell’emergenza sanitaria, sono profondamente mutate le abitudini dei consumatori, che hanno rinunciato ai pasti d’asporto per riscoprire la cucina casalinga e hanno mutato le abitudini di acquisto privilegiando il canale online.
I distributori, dunque, hanno risposto a queste nuove esigenze proponendo kit completi per la preparazione dei pasti, che si sono rivelati funzionali anche alla crescente domanda di cibo sano e che hanno contribuito alla diminuzione degli sprechi alimentari.
Contestualmente, le insegne hanno implementato l’offerta online, migliorando i relativi siti web e investendo nella logistica.
Tutti i dettagli sono forniti dalla corrispondente del Plma Live di Amsterdam Judith Kolenburg.
In seguito alle restrizioni imposte a causa dell’emergenza sanitaria, sono profondamente mutate le abitudini dei consumatori, che hanno rinunciato ai pasti d’asporto per riscoprire la cucina casalinga e hanno mutato le abitudini di acquisto privilegiando il canale online. I distributori, dunque, hanno risposto a queste nuove esigenze proponendo kit completi per la preparazione dei pasti, che si sono rivelati funzionali anche alla crescente domanda di cibo sano e che hanno contribuito alla diminuzione degli sprechi alimentari. Contestualmente, le insegne hanno implementato l’offerta online, migliorando i relativi siti web e investendo nella logistica. Tutti i dettagli sono forniti dalla corrispondente del Plma Live di Amsterdam Judith Kolenburg. read more read less

3 years ago #covid-19, #cucinacasalinga, #distribuzionemoderna, #edizionidm, #plma, #podcast, #spesaonline