00:00
03:14
La visitazion ( Legge Adele )


Prosegue il nostro percorso nella lettura dei brani più significativi dell’ avvento letti in dialetto

In questo periodo dell’Avvento in attesa del Natale le nostre lettrici vivavoce Adele e Marica hanno preparato alcuni brani della natività tratti dal Vangelo.
I racconti che ascolteremo verranno recitati in modo insolito e diverso utilizzando il dialetto lombardo occidentale comprensibile oltre che da noi in parecchie zone della Lombardia, del Canton Ticino e zona di Novara.

La seconda lettura che vi proponiamo oggi è la visitazione

Mi raccomando seguitici sul nostro sito
facebook https://it-it.facebook.com/viviangera/
per rimanere informati sulla pubblicazione di altri episodi.

Per chi volesse approfondire il vangelo scritto in dialetto milanese vi consigliamo due libri molto interessanti:

I Quater Vangeli de Mattee, March, Luca e Gioann
testo in dialetto milanese (con traduzione in italiano a fianco) curato dalla massima istituzione per lo studio della lingua milanese. Il Circolo Filologico Milanese.
Editore Casa editrice Hoepli
Un altro testo molto carino si intitola El Vangel in versi raccontato in mlanese, scritto e tradotto da un Padre Missionario Edo Morlin Visconti.
Non dimenticate di ascoltare altri racconti sui ns social:
El Vangel in dialet
L’ annonziazion https://www.spreaker.com/user/12187842/lannonnziazion-legge-adele
La vera storia di Babbo Natale
https://www.spreaker.com/user/12187842/la-vera-storia-di-babbo-natale
13 Dicembre Santa Lucia una notte di luce e magia
https://www.spreaker.com/user/12187842/la-vera-storia-di-santa-lucia-legge-adel
Giuseppe e Maria …una storia d’amore https://www.spreaker.com/show/giuseppe-e-maria-una-storia-damore
La visitazion ( Legge Adele ) Prosegue il nostro percorso nella lettura dei brani più significativi dell’ avvento letti in dialetto In questo periodo dell’Avvento in attesa del Natale le nostre lettrici vivavoce Adele e Marica hanno preparato alcuni brani della natività tratti dal Vangelo. I racconti che ascolteremo verranno recitati in modo insolito e diverso utilizzando il dialetto lombardo occidentale comprensibile oltre che da noi in parecchie zone della Lombardia, del Canton Ticino e zona di Novara. La seconda lettura che vi proponiamo oggi è la visitazione Mi raccomando seguitici sul nostro sito facebook https://it-it.facebook.com/viviangera/ per rimanere informati sulla pubblicazione di altri episodi. Per chi volesse approfondire il vangelo scritto in dialetto milanese vi consigliamo due libri molto interessanti: I Quater Vangeli de Mattee, March, Luca e Gioann testo in dialetto milanese (con traduzione in italiano a fianco) curato dalla massima istituzione per lo studio della lingua milanese. Il Circolo Filologico Milanese. Editore Casa editrice Hoepli Un altro testo molto carino si intitola El Vangel in versi raccontato in mlanese, scritto e tradotto da un Padre Missionario Edo Morlin Visconti. Non dimenticate di ascoltare altri racconti sui ns social: El Vangel in dialet L’ annonziazion https://www.spreaker.com/user/12187842/lannonnziazion-legge-adele La vera storia di Babbo Natale https://www.spreaker.com/user/12187842/la-vera-storia-di-babbo-natale 13 Dicembre Santa Lucia una notte di luce e magia https://www.spreaker.com/user/12187842/la-vera-storia-di-santa-lucia-legge-adel Giuseppe e Maria …una storia d’amore https://www.spreaker.com/show/giuseppe-e-maria-una-storia-damore read more read less

3 years ago #angera, #dialetto, #lago, #maggiore, #milanese, #natale, #podcast, #vangelo-in-dialetto, #viviangera