00:00
06:46
Nasce la passata di pomodoro “Sul Campo”, frutto di un innovativo progetto tecnologico sperimentato da Gruppo Mutti e che porta lo stabilimento, quindi la trasformazione del pomodoro, direttamente sul campo.
La lavorazione della materia prima è effettuata attraverso l’impiego di un impianto mobile (Insta Factory) che si colloca nei terreni scelti e trasforma il pomodoro nel momento di perfetta maturazione.
La passata premium realizzata con questo procedimento sarà disponibile in edizione limitata e porterà la firma del proprio campo di raccolta e di lavorazione.
Ne abbiamo parlato con l’Amministratore Delegato del Gruppo, Francesco Mutti.
Nasce la passata di pomodoro “Sul Campo”, frutto di un innovativo progetto tecnologico sperimentato da Gruppo Mutti e che porta lo stabilimento, quindi la trasformazione del pomodoro, direttamente sul campo. La lavorazione della materia prima è effettuata attraverso l’impiego di un impianto mobile (Insta Factory) che si colloca nei terreni scelti e trasforma il pomodoro nel momento di perfetta maturazione. La passata premium realizzata con questo procedimento sarà disponibile in edizione limitata e porterà la firma del proprio campo di raccolta e di lavorazione. Ne abbiamo parlato con l’Amministratore Delegato del Gruppo, Francesco Mutti. read more read less

3 years ago #distribuzionemoderna, #edizionidm, #francescomutti, #gruppomutti, #innovazione, #instafactory, #podcast, #sulcampo, #tecnologia