Settings
Light Theme
Dark Theme

#29 - Answer the Questions 3

#29 - Answer the Questions 3
Nov 30, 2020 · 45m 51s

Tommy & Lollo RISPONDONO ancora alle vostre DOMANDE nell'EPISODIO III di ANSWER THE QUESTIONS! (da leggere con la sigla di Star Wars e testo che si allontana) Ecco le domande...

show more
Tommy & Lollo RISPONDONO ancora alle vostre DOMANDE nell'EPISODIO III di ANSWER THE QUESTIONS! (da leggere con la sigla di Star Wars e testo che si allontana)

Ecco le domande a cui abbiamo RISPOSTO in questa puntata!

1. Perché i vini francesi subiscono un'inflazione così alta solo su determinati nomi e al contempo esistono zone limitrofe hanno prodotti di livello a prezzi molto più competitivi o puntano tutto sui vini italiani?
2. Qual è il momento più adatto per assaggiare un vino, cosa bisogna mangiare o bere per avere la bocca più neutrale possibile e godere al massimo del vino appunto?
3. Abbinamenti: se prendo un risotto con la zucca cosa ci abbino, risotto con lo speck che vino ci abbino e perché? Gioco con i contrasti?
4. Ho comprato un verdicchio di matelica 2019, nonostante fosse molto giovane, il colore era un bel giallo, sembrava più maturo di quello che era. Come comprare e conservare un vino in sicurezza?
5. Come acquisto un vino facendo bella figura? Su cosa mi baso sul prezzo, sul packaging, sul tipo di vino, sul marchio?


FATI DOMANDA AMICI ALCIMENTI AL MAZIZ ARIVA E FA SCOPIARE BONBA GRANGI.
show less
Information
Author Tommy & Lollo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search