Settings
Light Theme
Dark Theme

01-La-conoscenza

01-La-conoscenza
May 7, 2020 · 8m 49s

La conoscenza, come tutti gli elementi che compongono il TUTTO è materiale, ossia, possiede tutte le caratteristiche della materialità. La conoscenza è limitata. Tutti gli elementi che compongono il TUTTO...

show more
La conoscenza, come tutti gli elementi che compongono il TUTTO è materiale, ossia, possiede tutte le caratteristiche della materialità. La conoscenza è limitata.
Tutti gli elementi che compongono il TUTTO sia creati che subiti dall'UOMO, in quando facente parte di TUTTO alternativi creati dagli stessi elementi, hanno una caratteristica fondamentale: sono limitati in quantità.
Per comprendere questo concetto si pensi agli elementi più vasti che potremmo trovare nel TUTTO come gli oceani o i deserti: anche se immensi sono anch'essi circoscritti e possono essere misurati.
La conoscenza è una forma di arricchimento molto potente, che non può essere data ad ogni UOMO ma solo ed esclusivamente a chi la ricerca.
Spieghiamo il motivo.
show less
Comments
s

simone poirier

2 years ago

I wanted to listen to one doc "the quantic body" but instead you offer me silly films, OK if it amuses you, do as you please.
s

simone poirier

2 years ago

I wanted to listen to the Quantic body doc, but you offer me silly films hat
Information
Author Renovetur
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search