Settings
Light Theme
Dark Theme

CAPITOLO 12 - LAMBERTO - ROBERTO ZUNINO

CAPITOLO 12 - LAMBERTO - ROBERTO ZUNINO
Apr 17, 2020 · 28m 32s

Nel capitolo 12 ascolterete la voce di Roberto Zunino. Attore, formatore coach, insegnante di recitazione e improvvisazione teatrale a livello nazionale. Segue la creazione di spettacoli di improvvisazione, di cabaret,...

show more
Nel capitolo 12 ascolterete la voce di Roberto Zunino. Attore, formatore coach, insegnante di recitazione e improvvisazione teatrale a livello nazionale. Segue la creazione di spettacoli di improvvisazione, di cabaret, corti teatrali e messa in scena di testi contemporanei, regia.
Si occupa anche di recitazione cinematografica e televisiva, ha collaborato con la TV dei ragazzi di RAI 2 in qualità di Actor Coach e Consulente artistico.
Mente straordinariamente versatile e predisposta alla collaborazione, siamo molto felici che abbia partecipato alla quarta edizione di InCantaStorie. Grazie Roberto!
Nel coro dei Lamberto abbiamo avuto il piacere di ospitare tanti allievi genovesi di Roberto: Paolo Marsano, Marcello Morchio, Enrico Parigi, Paola Petinotti, Maddalena Morchio, Cristina Sbarile
show less
Information
Author La Bottega delle Favole
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search