00:00
18:58
Quando c'erano i nastri registrati occorreva che qualcuno li mettesse in onda. Capitava spesso che il ragazzo che doveva fare la guardia alla radio si scordasse l'appuntamento con il nastro C60 che dopo 30 minuti era da girare e che il nastro arrivasse alla fine e scattasse lo stop creando il buco!
A quel punto qualcuno, prendendosi un permesso dal lavoro per una urgenza di famiglia "Mia moglie sta per partorire! Ma se hai solo 15 anni! Volevo dire... la moglie di mio padre!" ... saltava al volo sul motorino e a 75 Km all'ora, chino sul manubrio per favorire l'aerodinamica, sfrecciava sulle strade fino alla radio per far ripartire le trasmissioni.
Quando c'erano i nastri registrati occorreva che qualcuno li mettesse in onda. Capitava spesso che il ragazzo che doveva fare la guardia alla radio si scordasse l'appuntamento con il nastro C60 che dopo 30 minuti era da girare e che il nastro arrivasse alla fine e scattasse lo stop creando il buco! A quel punto qualcuno, prendendosi un permesso dal lavoro per una urgenza di famiglia "Mia moglie sta per partorire! Ma se hai solo 15 anni! Volevo dire... la moglie di mio padre!" ... saltava al volo sul motorino e a 75 Km all'ora, chino sul manubrio per favorire l'aerodinamica, sfrecciava sulle strade fino alla radio per far ripartire le trasmissioni. read more read less

4 years ago #anni80, #anni90, #conduzione, #dj, #radio