00:00
10:42
Hai cercato di digiunare, di mangiare solo frutta o solo verdura, di aumentare la frequenza e ridurre le dosi, di evitare i dolci come fossero la causa di tutti i mali del mondo, ma niente.

Alla fine hai ceduto e ti sei mangiato quel gelato o quella fetta di pizza che tanto agognavi ed ora che devi metterti in costume ti senti più avvilito che mai?

Ebbene, ho una buona notizia per te: nuove scoperte della scienza hanno ancora una volta confermato che la causa di tutto è nei tuoi geni e la buona notizia è che esiste un modo per “riprogrammarli”.
Hai cercato di digiunare, di mangiare solo frutta o solo verdura, di aumentare la frequenza e ridurre le dosi, di evitare i dolci come fossero la causa di tutti i mali del mondo, ma niente. Alla fine hai ceduto e ti sei mangiato quel gelato o quella fetta di pizza che tanto agognavi ed ora che devi metterti in costume ti senti più avvilito che mai? Ebbene, ho una buona notizia per te: nuove scoperte della scienza hanno ancora una volta confermato che la causa di tutto è nei tuoi geni e la buona notizia è che esiste un modo per “riprogrammarli”. read more read less

5 years ago #cervello, #crescitapersonale, #desideri, #dieta, #italopentimalli, #leggediattrazione, #meccanicaquantistica, #mente, #perderepeso, #perderepesp, #peso, #piuchepuoi, #potenzialeumano, #poterecervelloquantico, #programmazionementale, #quantico, #realtà, #risultati