Settings
Light Theme
Dark Theme
Podcast Cover

Italo Pentimalli - Podcast

  • Il tuo posto nel mondo

    17 APR 2024 · Cosa ci stai a fare qui? Sei qui per un ciclo, nasci, impari a camminare, vai a scuola, trovi un lavoro, qualcuno con cui condividere la tua vita, compri una casa, paghi il mutuo, vai in pensione e muori? Oppure c’è dell’altro? Te ne parlo nell’episodio del podcast di questa settimana. ========================== Rimettiti al centro del TUO mondo, riparti da TE e impara a ristabilire le giuste priorità che ti permetteranno di sostenere la TUA individualità e sentirti sempre in armonia con le TUE scelte. https://italopentimalli.page/isayi/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=iltuopostonelmondo Visita il https://www.italopentimalli.com/?utm_source=podcast&utm_medium=sito&utm_campaign=iltuopostonelmondo e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima.
    19m 46s
  • Come riportare la gioia nella coppia

    10 APR 2024 · Perché all’inizio di una relazione sentiamo “le farfalle nello stomaco” e poi dopo un po’ di tempo quelle sensazioni sembrano diminuire fino, in alcuni casi, a sparire completamente? Te ne parlo nell’episodio del podcast di questa settimana e ti svelo le 3 cose più importanti che devi sapere per riportare la gioia nella tua relazione. ========================== Rimettiti al centro del TUO mondo, riparti da TE e impara a ristabilire le giuste priorità che ti permetteranno di sostenere la TUA individualità e sentirti sempre in armonia con le TUE scelte. https://italopentimalli.page/isayi/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=parliamodite Visita il https://www.italopentimalli.com/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=parliamodite e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima.
    15m 52s
  • Parliamo di te

    27 MAR 2024 · In quali aree della tua vita puoi dire veramente “che bello, grazie!” e in quali invece manca la gioia? E perché non prendi una decisione rispetto a quelle situazioni in cui manca la gioia? Perché non fai una scelta che possa portare gioia in quell’area? Nell’episodio del podcast di questa settimana vedremo insieme cosa puoi fare per uscire da questa “gabbia di scelte giuste” ========================== Rimettiti al centro del TUO mondo, riparti da TE e impara a ristabilire le giuste priorità che ti permetteranno di sostenere la TUA individualità e sentirti sempre in armonia con le TUE scelte. https://italopentimalli.page/isayi/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=parliamodite Visita il https://www.italopentimalli.com/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=parliamodite e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima.
    15m 52s
  • I soldi crescono sugli alberi

    20 MAR 2024 · Avere denaro è una cosa buona o cattiva? Nell’episodio di questa settimana del podcast approfondiamo il tema denaro e come fare a smettere di associarlo a un’energia di scarsità e paura. Te ne parlo nell’episodio di oggi. ========================== Rimettiti al centro del TUO mondo, riparti da TE e impara a ristabilire le giuste priorità che ti permetteranno di sostenere la TUA individualità e sentirti sempre in armonia con le TUE scelte. https://italopentimalli.page/isayi/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=isoldicresconosuglialberi Visita il https://italopentimalli.com/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=isoldicresconosuglialberi e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima.
    19m 16s
  • I 3 motivi delle sofferenze in amore

    12 MAR 2024 · Perché non riesci a trovare l’amore, o stai all’interno di una relazione che non ti appaga più o non riesci a stare sola, solo? Te ne parlo nell’episodio di oggi, insieme esploreremo le motivazioni che ti spingono senza che tu lo sappia a vivere la situazione che stai vivendo. ========================== Rimettiti al centro del TUO mondo, riparti da TE e impara a ristabilire le giuste priorità che ti permetteranno di sostenere la TUA individualità e sentirti sempre in armonia con le TUE scelte. https://italopentimalli.page/isayi/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=perchetistasuccedendo Visita il https://italopentimalli.com/e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima.
    16m 6s
  • Scelte giuste

    5 MAR 2024 · Come fare le scelte giuste per te e come imparare ad ascoltarti davvero? E non intendo ascoltare i tuoi pensieri che si rincorrono veloci nella tua testa, ma quello che c’è sotto, la parte più profonda di te… Te ne parlo nell’episodio di oggi. ========================== Rimettiti al centro del TUO mondo, riparti da TE e impara a ristabilire le giuste priorità che ti permetteranno di sostenere la TUA individualità e sentirti sempre in armonia con le TUE scelte. https://italopentimalli.page/isayi/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=perchetistasuccedendo Visita il https://italopentimalli.com/e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima.
    14m 2s
  • Perchè ti sta succedendo

    27 FEB 2024 · Ti capita di affrontare una situazione particolare e delicata che ti crea dolore, e che non riesci a gestire o a comprendere e chiederti: perché sta capitando proprio a me? Esploriamo insieme il tema della sincronicità, dopo aver ascoltato questo episodio avrai una visione più ampia della tua vita e riuscirai a dare un senso a quello che ti sta accadendo e ti sta facendo soffrire. Te ne parlo nell’episodio di oggi. ========================== Rimettiti al centro del TUO mondo, riparti da TE e impara a ristabilire le giuste priorità che ti permetteranno di sostenere la TUA individualità e sentirti sempre in armonia con le TUE scelte. https://italopentimalli.page/isayi/?utm_source=podcast&utm_medium=descrizione&utm_campaign=perchetistasuccedendo Visita il https://italopentimalli.com/e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima.
    17m 2s
  • Genitori e figli: l’unica cosa che vuole veramente da te

    6 OCT 2023 · C’è una sola cosa che i tuoi figli vogliono davvero, e se riuscirai a fare anche solo una parte di quello di cui ti parlerò in questo podcast, ti assicuro che te ne saranno grati per l’eternità. Te ne parlo nell’episodio di oggi. Visita il https://italopentimalli.com/e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima. Unisciti al https://www.facebook.com/groups/poterecervelloquantico/ e seguimi su https://www.instagram.com/italopentimalli/ per approfondire le tematiche del mondo del Cervello Quantico. Segui il https://rivistaheisenberg.it/blog e rimani aggiornato sui contenuti in uscita ogni mese per iniziare il tuo viaggio di scoperta dentro te stesso.
    12m 34s
  • Il denaro è...

    4 OCT 2023 · Che rapporto hai con il denaro? Nell’episodio di oggi ti aiuterò a conoscere meglio l’energia del denaro e migliorare il tuo rapporto con esso, osservandolo da un punto di vista di abbondanza e non di scarsità. Visita il https://italopentimalli.com/e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima. Unisciti al https://www.facebook.com/groups/poterecervelloquantico/ e seguimi su https://www.instagram.com/italopentimalli/ per approfondire le tematiche del mondo del Cervello Quantico. Segui il https://rivistaheisenberg.it/blog e rimani aggiornato sui contenuti in uscita ogni mese per iniziare il tuo viaggio di scoperta dentro te stesso.
    16m 6s
  • Le nuove Relazioni Quantiche

    26 SEP 2023 · Sempre più coppie si separano, sempre più relazioni finiscono in un divorzio, ma qual è il vero motivo dietro a tutto questo? Perché oggi rispetto a ieri le relazioni sembra finiscano più “facilmente”? Te ne parlo nell’episodio di oggi. Visita il https://italopentimalli.com/e iscriviti alla mia newsletter per ricevere ogni settimana le mie riflessioni e i contenuti e le offerte del mondo del Cervello Quantico in anteprima. Unisciti al https://www.facebook.com/groups/poterecervelloquantico/ e seguimi su https://www.instagram.com/italopentimalli/ per approfondire le tematiche del mondo del Cervello Quantico. Segui il https://rivistaheisenberg.it/blog e rimani aggiornato sui contenuti in uscita ogni mese per iniziare il tuo viaggio di scoperta dentro te stesso.
    12m 42s

L'appuntamento con Italo Pentimalli alla scoperta del Potere del Cervello Quantico e di come puoi usarlo per cambiare in meglio la tua vita. Un viaggio assieme all'autore degli Oscar Mondadori...

show more
L'appuntamento con Italo Pentimalli alla scoperta del Potere del Cervello Quantico e di come puoi usarlo per cambiare in meglio la tua vita.

Un viaggio assieme all'autore degli Oscar Mondadori "I 9 Principi Quantici" e "La tua Mente può Tutto".

Risposte, storie e spiegazioni per scoprire "un modo diverso di vedere le cose".
show less
Contacts
Information

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search