00:00
12:51
Mantenere aperti i canali di comunicazione con i vostri dipendenti è importante. Per voi, perché potete avere sempre il polso della situazione in azienda. E per loro, perché si sentiranno presi in considerazione e quindi più motivati a fare un buon lavoro.

Uno degli strumenti fondamentali per ricevere feedback dai vostri impiegati sono i sondaggi.

I sondaggi sulla soddisfazione dei dipendenti vi possono dare tante informazioni e soprattutto vi consentono di agire per mettere riparo a situazioni che non funzionano.

Continua su:
https://www.colazionedilavoro.com/14


### PODCAST ###

https://www.colazionedilavoro.com


Powered by
IMPROOVO.COM
https://www.improovo.com
Mantenere aperti i canali di comunicazione con i vostri dipendenti è importante. Per voi, perché potete avere sempre il polso della situazione in azienda. E per loro, perché si sentiranno presi in considerazione e quindi più motivati a fare un buon lavoro. Uno degli strumenti fondamentali per ricevere feedback dai vostri impiegati sono i sondaggi. I sondaggi sulla soddisfazione dei dipendenti vi possono dare tante informazioni e soprattutto vi consentono di agire per mettere riparo a situazioni che non funzionano. Continua su: https://www.colazionedilavoro.com/14 ### PODCAST ### https://www.colazionedilavoro.com Powered by IMPROOVO.COM https://www.improovo.com read more read less

6 years ago