Settings
Light Theme
Dark Theme

109. Loki

109. Loki
Support
Jul 26, 2021 · 1h 18m 36s

Si è conclusa la terza e, forse, più attesa delle prime serie Marvel Cinematic Universe dedicata al dio dell'inganno: come già fatto per quelle che l'hanno preceduta ne parliamo CON...

show more
Si è conclusa la terza e, forse, più attesa delle prime serie Marvel Cinematic Universe dedicata al dio dell'inganno: come già fatto per quelle che l'hanno preceduta ne parliamo CON SPOILER dando impressioni, dicendo cosa ci è piaciuto e cosa no.

Attenzione! Con questo episodio si conclude la seconda stagione di Polo Nerd. Seguiteci qui e sui nostri social per conoscere la data di inizio della terza.

A presto!

---

Merchandising:
http://store.polonerd.net

Per sostenerci offrendoci uno o più caffè
https://www.buymeacoffee.com/polonerd


Sito, Mail e Contatti:
redazione@polonerd.net
https://www.polonerd.net
https://www.polonerd.net/contatti

Pagina dell'episodio: https://www.polonerd.net/109-loki/(si apre in una nuova scheda)
show less
Comments
SerialFreaks

SerialFreaks

2 years ago

Ma in realtà i due concetti non sono in contraddizione: i multiversi sono, anche nell'universo marvel cartaceo, un insieme che contiene anche gli universi generati da modifiche nelle linee temporali. O, se vuoi, TUTTI gli universi sono linee temporali alternative, basta andare sufficientemente indietro nel tempo, per assurdo anche fino al big bang. Sylvie è a tutti gli effetti una variante, ma lo è al momento del concepimento, non quando la vediamo. Il momento del prelevamento era esclusivamente funzionale agli scopi di Kang, nient'altro. Grazie dei complimenti 🙏 Sergio
Gianluigi Briguglio

Gianluigi Briguglio

2 years ago

io ho ancora parecchi dubbi sulla questione multiversi/linee temporali. Ho come l'impressione che l'idea iniziale fosse quella di parlare di "linee temporali alternative" e poi si sia finito ad includere, in queste, anche la questione dei multiversi. Sylvie nasce donna, non è una variante, è una Loki di un universo alternativo. La vediamo da bambina e la vediamo adulta, non è mai stata una "variante" temporale del Loki MCU. All'inizio, nella spiegazione, ci viene detto che anche solo tardare al lavoro crea una variante temporale di se stessi, che potrebbe compromettere la sacra linea temporale. Ma se Sylvie è già nata donna non può essere una variante temporale di Loki, è, quindi, un Loki di un altro universo. Quindi stiamo parlando di esseri multimedimensionali o di varianti temporali? Spero ci venga fornita una spiegazione più dettagliata nel corso della seconda stagione. Ottima puntata comunque, come sempre.
Information
Author SerialFreaks
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search