00:00
24:13
Lo scorso sabato 19 maggio 2018, all'alba, ero in auto con il professor Danilo Piazza, già fondatore con me della società di formazione ClasseWeb nonché coautore del libro "Navigazione familiare", per una trasferta in provincia di Varese. Stavamo andando a tenere dei corsi di navigazione familiare in una scuola secondaria di secondo grado.
Ne abbiamo approfittato per realizzare un'intervista, in realtà una chiacchierata, che è finita dritta dritta in questo podcast. È stata un'occasione per spiegare come è nato il progetto dei corsi di navigazione familiare, come si svolgono i nostri corsi - i suoi sulla navigazione condivisa in famiglia e i miei sull'uso consapevole e sulle regole d'uso della tecnologia in famiglia - e, soprattutto, come intendiamo il ruolo della tecnologia tra le mura domestiche.
Lo scorso sabato 19 maggio 2018, all'alba, ero in auto con il professor Danilo Piazza, già fondatore con me della società di formazione ClasseWeb nonché coautore del libro "Navigazione familiare", per una trasferta in provincia di Varese. Stavamo andando a tenere dei corsi di navigazione familiare in una scuola secondaria di secondo grado. Ne abbiamo approfittato per realizzare un'intervista, in realtà una chiacchierata, che è finita dritta dritta in questo podcast. È stata un'occasione per spiegare come è nato il progetto dei corsi di navigazione familiare, come si svolgono i nostri corsi - i suoi sulla navigazione condivisa in famiglia e i miei sull'uso consapevole e sulle regole d'uso della tecnologia in famiglia - e, soprattutto, come intendiamo il ruolo della tecnologia tra le mura domestiche. read more read less

5 years ago #famiglia, #genitorialità, #navigazione