Settings
Light Theme
Dark Theme

Come rimpolpare le labbra con il Make-up 💋

Come rimpolpare le labbra con il Make-up 💋
May 29, 2020 · 5m 20s

Purtroppo le labbra sottili sono il cruccio di tante persone, anche giovanissime. Il loro volume più o meno accentuato viene spesso valutato come indice di bellezza. Lo vediamo nelle pose...

show more
Purtroppo le labbra sottili sono il cruccio di tante persone, anche giovanissime. Il loro volume più o meno accentuato viene spesso valutato come indice di bellezza.

Lo vediamo nelle pose dei teen-ager che imitano le modelle su Instagram, nei tanti prodotti in commercio (Fullips Lips Enhancers) che promettono di ingrandire le nostre labbra.

Addirittura nel 2016, quando una giovanissima Kylie Jenner apparve improvvisamente con le labbra più grandi, scoppiò un vero e proprio trend che diede vita alla “Kylie Jenner Lip Challenge”

Migliaia di ragazze e ragazzi iniziarono a usare metodi discutibili per assomigliare alla propria beniamina, incorrendo però in lividi e antiestetici gonfiori, anziché ottenere le labbra desiderate.

In questa guida al make-up voglio proporvi dei metodi (assolutamente innocui!) che sfruttano le potenzialità del trucco per rendere le vostre labbra più voluminose. Siete pronti?
show less
Information
Author Claudia Neacsu
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search