La dimostrazione che ogni cuore ha un percorso, ognuno trova il proprio cammino attraverso le proprie esperienze, qualsiasi evento ci può condurre all’interno di noi stessi, anche nell’inconscio, l’esperienza di Giuseppe ne è un esempio. L’importante è l’attenzione ai nostri gesti, al dove siamo, al come facciamo questi gesti, la passione e l’amore che mettiamo nel nostro operato ci fa porre delle domande se tutto non è come vorremmo, da queste domande nascono risposte e queste ci portano
...See More consapevolezza di noi stessi. Solo osservando (onestamente) noi stessi scopriremo la verità che ci circonda.
Blog di Giuseppe: http://osservazionequantica.altervista.org/i-tentativi-dellanima/
6 years ago
Chapters
Wolfgang Amadeus Mozart - Piano Concerto No. 21 Andante
La dimostrazione che ogni cuore ha un percorso, ognuno trova il proprio cammino attraverso le proprie esperienze, qualsiasi evento ci può condurre all’interno di noi stessi, anche nell’inconscio, l’esperienza di Giuseppe ne è un esempio. L’importante è l’attenzione ai nostri gesti, al dove siamo, al come facciamo questi gesti, la passione e l’amore che mettiamo nel nostro operato ci fa porre delle domande se tutto non è come vorremmo, da queste domande nascono risposte e queste ci portano consapevolezza di noi stessi. Solo osservando (onestamente) noi stessi scopriremo la verità che ci circonda.
Blog di Giuseppe: http://osservazionequantica.altervista.org/i-tentativi-dellanima/