Settings
Light Theme
Dark Theme

ALESSANDRA TONONI - CONDIZIONAMENTI SUL MASCHILE E SUL FEMMINILE

ALESSANDRA TONONI - CONDIZIONAMENTI SUL MASCHILE E SUL FEMMINILE
Feb 8, 2021 · 1h 50m 57s

Continueremo il nostro viaggio e i riflettori si accenderanno sui Condizionamenti Interiori sul Maschile e sul Femminile con i quali giriamo il mondo e con i quali creiamo la nostra...

show more
Continueremo il nostro viaggio e i riflettori si accenderanno sui Condizionamenti Interiori sul Maschile e sul Femminile con i quali giriamo il mondo e con i quali creiamo la nostra realtà, che ci piaccia o meno.
Siamo pronti ad andare alla radice della radice dei nostri condizionamenti ovvero le credenze, i pensieri, ciò che consideriamo Vero a proposito del Maschile e Femminile?
Vedremo insieme cosa è un condizionamento, come riconoscerlo da un'opinione o un semplice dato di fatto e poi ci addentreremo nel mondo delle credenze sul maschile e femminile e ne vedremo delle belle!
Andare alla radice significa proprio andare a vedere quali sono quei condizionamenti sociali, culturali, geo-antropologici, familiari, personali che sono alla base di tutte le idee, i pensieri, le credenze che modelliamo interiormente e a cui diamo forma e vita nelle varie aree della nostra esperienza umana.
Hai mai pensato che quella che chiami vita in realtà non sia altro che una accozzaglia di informazioni che hai fatto tue con il tuo tacito assenso?
Questa diretta ci vedrà impegnati nel riscoprire quali condizionamenti sono attivi in noi e questo sarà il primo tassello alla trasformazione, al cambiamento.
Per semplificare l'esperienza e renderla anche più divertente ho preparato un questionario con alcuni dei condizionamenti più comuni sul femminile e il maschile che ciascuno potrà integrare o modificare a seconda del proprio linguaggio.
Ci divertiremo a fare un po’ come si faceva con gli album delle figurine “Ce l'ho, Ce l'ho, Manca” per renderci conto quanto, anche se non lo desidereremmo, anche se non ci pensiamo attivamente, ci siano vecchi schemi di credenze che semplicemente copiamo e incolliamo nella nostra vita senza nemmeno accorgercene, fintanto che non li manifestiamo in qualche situazione, evento o persona affinchè possiamo riconoscerli e sceglierli o meno, ogni singolo istante della nostra vita.
Sei Pronto/a a vivere questa avventura insieme a noi? Ti aspettiamo e non vediamo l'ora di condividere ciascuno il proprio sentire e intuizione.
Sii incondizionatamente felice
Alessandra Tononi
La mia passione per la medicina, il fascino che da sempre lo studio di quell’immenso universo che è il corpo umano, mi ha portato ad assaporare, vivere, il mondo della medicina tradizionale, per come lo intendiamo in occidente per poi aprirmi e invitarmi ad entrare, ad approfondire la visione orientale di questo straordinario tempio.
L’allenamento al sentire, all’attenzione interiore lungo il mio cammino di guarigione personale, si è rivelato strumento e alleato per sentire, ascoltare, essere presente con l’altro.
Sito:
http://alessandratononi.com/
Email:
alessandratononi@gmail.com
show less
Comments
Sonia Strazzeri

Sonia Strazzeri

3 years ago

strazzerisonia1976@gmail.com
Sonia Strazzeri

Sonia Strazzeri

3 years ago

Ciao Alessandra Tononi 🙏🏼💙🌋💙🙏🏼🕉️🌱🌍🌈🐲
Sonia Strazzeri

Sonia Strazzeri

3 years ago

Ciaoooo Patrizia❣️anche se in differita
jason

jason

3 years ago

era scherzosoooo
jason

jason

3 years ago

ma smettila pattyyyyyy
jason

jason

3 years ago

ahhahahahahahaha
jason

jason

3 years ago

L'immaginare un maschile o un femminile non può avvenire attraverso aspettative
jason

jason

3 years ago

la Coppia è stata per molto tempo un brand della mente economica collettiva: s. valentino per gli innamorati, un diamante è per sempre, famiglie del mulino bianco solo per dirne alcuni ...ma ora quegli archetipi immaginali , quei brand che hanno imbrigliato l'energia di molte persone oggi stanno perdendo forza ... Ma chi si separa oggi non se ne accorge
jason

jason

3 years ago

Per l'uomo in questo periodo è piu difficile provvedere e quindi, se si attacca al passato non sente più la forza del suo proteggere; il maschio oggi si trova anceh a disagio nel professare quindi
jason

jason

3 years ago

e niente alessà nun taafanno partì sta trasmissione ...tanta robba tanta robba
jason

jason

3 years ago

sono Delle donne che propongono questa puntata ....ma dietro ogni grande donna .....c'è sempre ...
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

3 years ago

Eh infatti l'avevo immaginato!
jason

jason

3 years ago

un vero macho
jason

jason

3 years ago

io ho staccato dopo 30 ore
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

3 years ago

Continueremo il nostro viaggio e i riflettori si accenderanno sui Condizionamenti Interiori sul Maschile e sul Femminile con i quali giriamo il mondo e con i quali creiamo la nostra realtà, che ci piaccia o meno. Siamo pronti ad andare alla radice della radice dei nostri condizionamenti ovvero le credenze, i pensieri, ciò che consideriamo Vero a proposito del Maschile e Femminile? Vedremo insieme cosa è un condizionamento, come riconoscerlo da un'opinione o un semplice dato di fatto e poi ci addentreremo nel mondo delle credenze sul maschile e femminile e ne vedremo delle belle! Andare alla radice significa proprio andare a vedere quali sono quei condizionamenti sociali, culturali, geo-antropologici, familiari, personali che sono alla base di tutte le idee, i pensieri, le credenze che modelliamo interiormente e a cui diamo forma e vita nelle varie aree della nostra esperienza umana. Hai mai pensato che quella che chiami vita in realtà non sia altro che una accozzaglia di informazioni che hai fatto tue con il tuo tacito assenso? Questa diretta ci vedrà impegnati nel riscoprire quali condizionamenti sono attivi in noi e questo sarà il primo tassello alla trasformazione, al cambiamento. Per semplificare l'esperienza e renderla anche più divertente ho preparato un questionario con alcuni dei condizionamenti più comuni sul femminile e il maschile che ciascuno potrà integrare o modificare a seconda del proprio linguaggio. Ci divertiremo a fare un po’ come si faceva con gli album delle figurine “Ce l'ho, Ce l'ho, Manca” per renderci conto quanto, anche se non lo desidereremmo, anche se non ci pensiamo attivamente, ci siano vecchi schemi di credenze che semplicemente copiamo e incolliamo nella nostra vita senza nemmeno accorgercene, fintanto che non li manifestiamo in qualche situazione, evento o persona affinchè possiamo riconoscerli e sceglierli o meno, ogni singolo istante della nostra vita. Sei Pronto/a a vivere questa avventura insieme a noi? Ti aspettiamo e non vediamo l'ora di condividere ciascuno il proprio sentire e intuizione. Sii incondizionatamente felice Alessandra Tononi La mia passione per la medicina, il fascino che da sempre lo studio di quell’immenso universo che è il corpo umano, mi ha portato ad assaporare, vivere, il mondo della medicina tradizionale, per come lo intendiamo in occidente per poi aprirmi e invitarmi ad entrare, ad approfondire la visione orientale di questo straordinario tempio. L’allenamento al sentire, all’attenzione interiore lungo il mio cammino di guarigione personale, si è rivelato strumento e alleato per sentire, ascoltare, essere presente con l’altro. Sito: http://alessandratononi.com/ Email: alessandratononi@gmail.com
jason

jason

3 years ago

da Jason Ciaooooociaoooooo
WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA

3 years ago

Buon Pomeriggio!
Information
Author WEB RADIO VISIONE ALCHEMICA
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search