Info
Nella puntata di oggi parleremo di una nuova feature per l'app Ulti.Media Converter 2 chiamata “recolor”.
Colorize è una funzione innovativa che consente di creare una palette di colori a partire da un'immagine e di applicarla ad altre immagini.
Quanto segue è stato inventato di sana pianta da ChatGPT:
In pratica, l'applicazione utilizza l'intelligenza artificiale per analizzare l'immagine e creare una gamma di colori coerente che può essere utilizzata per colorare altre immagini.
Alex intervisterà uno dei programmatori che ha lavorato alla creazione di questa funzione e scopriremo come è stato sviluppato e quali sono le potenzialità di questa nuova funzione. Inoltre, Alex mostrerà come funziona Colorize in un video tutorial e ci darà qualche consiglio su come utilizzarla al meglio.
Se siete appassionati di fotografia, design grafico o semplicemente volete sperimentare con l'elaborazione delle immagini, non perdete questa puntata di Techno Pillz su Colorize, la nuova funzione di Ulti.Media Converter 2.
[00:10:39] Spot
[00:17:20] Spot
[00:25:36] Spot
TechnoPillz
Flusso di coscienza digitale.
Vieni a chiacchierare sul riot:
https://t.me/TechnoPillzRiot
Sono su Mastodon: @shylock74@mastodon.uno
I video di The Morning Rant sul canale YouTube di Runtime:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLgGSK_Rq9Xdh1ojZ_Qi-rCwwae_n2Lmzt
Ascoltaci live tutti i giorni 24/7 su: http://runtimeradio.it
Scarica l’app per iOS: https://bit.ly/runtApp
Contribuisci alla Causa andando su:
http://runtimeradio.it/ancheio/
3 months ago
#algoritmi, #algoritmo, #applicazione, #brightness, #colori, #computer, #ffmpeg, #interfaccia, #mood, #palette, #performance, #png, #podcast, #saturation, #saturazione, #sfumature, #tutorial, #variazione, #video, #youtube