00:00
11:50
Siamo andati a Cuneo, al teatro Toselli, per il secondo appuntamento della rassegna Spotlight, che anticipa gli appuntamenti della Biennale della Democrazia che si svolgerà a fine marzo. In questo appuntamento è stato invitato Federico Rampini che sta portando in giro per i teatri d'Italia lo spettacolo "Linee Rosse", uno spettacolo multimediale che racconta il visibile e l'invisibile dei confini attraverso una storia geopolitica del mondo degli ultimi 200 anni con tutta l'esperienza e la formazione dello storico inviato di Repubblica a San Francisco, New York, PArigi, Pechino.

Oltre a lui abbiamo intervistato l'assessora alla cultura del comune di Cuneo, Cristina Clerico, assessore alla Cultura, il presidente della fondazione Altera, Alessandro Isaia, direttore, e Gustavo Zagrebelsky, presidente della Fondazione per la Cultura/Biennale Democrazia.
Siamo andati a Cuneo, al teatro Toselli, per il secondo appuntamento della rassegna Spotlight, che anticipa gli appuntamenti della Biennale della Democrazia che si svolgerà a fine marzo. In questo appuntamento è stato invitato Federico Rampini che sta portando in giro per i teatri d'Italia lo spettacolo "Linee Rosse", uno spettacolo multimediale che racconta il visibile e l'invisibile dei confini attraverso una storia geopolitica del mondo degli ultimi 200 anni con tutta l'esperienza e la formazione dello storico inviato di Repubblica a San Francisco, New York, PArigi, Pechino. Oltre a lui abbiamo intervistato l'assessora alla cultura del comune di Cuneo, Cristina Clerico, assessore alla Cultura, il presidente della fondazione Altera, Alessandro Isaia, direttore, e Gustavo Zagrebelsky, presidente della Fondazione per la Cultura/Biennale Democrazia. read more read less

5 years ago #biennale, #cuneo, #democrazia, #federico, #linee, #rampini, #rosse, #spettacolo