Impatto Speciale - SDG 4: istruzione di qualità.
Sai cosa e quali sono gli SDGs delle United Nations?
Come possiamo applicarli nel nostro quotidiano?
Consonanze, la radio che Fa Bene, ti accompagna alla scoperta degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU con la rubrica Impatto Speciale, un format creato con Nova Coop per il progetto Im.patto.
Guarda il video!
https://youtu.be/KaS3amcHDb8
CONSONANZE, la radio Fa Bene. Un programma condotto da Claudio Petronella con Arianna Labasin e Daniele Vico.
www.rbe.it/trasmissioni/consonanze
Consonanze è un progetto S-Nodi, Fa Bene e Radio Beckwith RBE.
Impatto Speciale - SDG 4: istruzione di qualità. Sai cosa e quali sono gli SDGs delle United Nations? Come possiamo applicarli nel nostro quotidiano? Consonanze, la radio che Fa Bene, ti accompagna alla scoperta degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU con la rubrica Impatto Speciale, un format creato con Nova Coop per il progetto Im.patto. Guarda il video! https://youtu.be/KaS3amcHDb8 CONSONANZE, la radio Fa Bene. Un programma condotto da Claudio Petronella con Arianna Labasin e Daniele Vico. www.rbe.it/trasmissioni/consonanze Consonanze è un progetto S-Nodi, Fa Bene e Radio Beckwith RBE.
read more
read less
about 1 year ago
#claudiopetronella, #consonanze, #danielevico, #divulgazione, #educazione, #fabenecommunity, #formazione, #impatto, #impattospeciale, #istruzione, #novacoop, #obiettivisvilupposostenibile, #onu, #radiobeckwith, #radiobeckwithrbe, #rbe, #rberadiobeckwith, #sdgs, #unitednations