Il governo statunitense potrebbe nominare un procuratore speciale per indagare sulla Fondazione Clinton e sul presunto scandalo dell'uranio venduto alla Russia, che è uno scandalo che non ha fondamento. Questa storia – così come quella di Roy Moore, candidato al Senato per i Repubblicani e accusato di molestie su minori – aiuta a capire un aspetto centrale della politica statunitense contemporanea, che spiega quasi tutto il resto: un fenomeno storico che comincia venti anni fa e che ha portato
...See More nel tempo a una polarizzazione dell'elettorato senza precedenti.
Questa puntata è stata realizzata con il contributo di basicomo, Composition Book fatti a mano in Italia, subito disponibili su http://basicomo.com.
Sul sito di PianoP (http://pianop.it) puoi trovare le traduzioni in italiano degli inserti audio e i link ai contenuti aggiuntivi.
Ho ascoltato adesso la puntata a distanza di tre anni e dopo l'attacco al Campidoglio, vedere poi come lo hanno facilmente assorbito gli elettori del GOP non penso che il fatto traumatico non sarà quello che cambierà lo stato della politica americana
Cosa può abbassare la polarizzazione? O la improbabile elezione di un candidato centrista o un grande evento traumatico che porti tutti a desiderare le stesse cose.
Copyright 2023 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company