Settings
Light Theme
Dark Theme

Instagram è Drogato! Come non buttare i tuoi (sudati) soldi.

Instagram è Drogato! Come non buttare i tuoi (sudati) soldi.
Sep 27, 2018 · 32m 28s

Avvertimento: è molto probabile che questo podcast faccia incazzare un bel po’ di persone, tuttavia credo che sia arrivato il momento di vuotare il sacco e dire come stanno davvero...

show more
Avvertimento: è molto probabile che questo podcast faccia incazzare un bel po’ di persone, tuttavia credo che sia arrivato il momento di vuotare il sacco e dire come stanno davvero le cose:

Instagram è un’enorme bolla di sapone e prima o poi esploderà facendo un bel botto!

Premessa: qui si analizza Instagram dal punto di vista del business, quindi se sei una persona che ha un semplice account in cui condivide il piatto di pesce mangiato al ristorante o la vacanza al mare, puoi tranquillamente passare al prossimo articolo.

INSTAGRAM È SERIAMENTE AMMALATO
Il suo male si chiama “bot”. Certamente sai cosa sia un bot ovvero un “robot” che fa tutta una serie di azioni al posto tuo, chiaramente lo fa in modo quantitativo e molto meno intelligente. Azioni come mettere o togliere un “Follow” oppure mettere o togliere un “Like”, ma anche attività di “direct messaging” ovvero messaggi privati il più delle volte scritti male e che t’invitano a seguire il proprio social. Certo, esistono anche bot un po’ più sofisticati e che permettono azioni più complesse, ad esempio in base ai contenuti pubblicati e ad altre caratteristiche particolari, ma alla fine tutti finiscono per fare più o meno le stesse identiche cose.

Esaminiamo cosa sta accadendo in Instagram e come preservare i tuoi soldi mettendoti in guardia da sedicenti Guru e improbabili Influencer.

RISORSE
Articolo
https://667.agency/instagram-al-90-stai-buttando-i-tuoi-sudati-soldi/

Corso Neuromarketing e Vendita
https://667.agency/corso
show less
Comments
667.Agency

667.Agency

5 years ago

Giorgio non è un déjà vu, hai proprio ragione. Tempo fa avevo fatto un po' di esperimenti e preso degli appunti, ma poi ho lasciato andare la cosa. Riascoltando la tua tua puntata sull'argomento (tra l'altro sono iscritto felicemente al tuo podcast) ho deciso di parlarne. Tuttavia, e di questo mi scuso, ho dimenticato di citarti come fonte ispiratrice. Abbi pazienza, sul podcast sono un pivello. 😄
MERITA AUDIO

MERITA AUDIO

5 years ago

Bellissima puntata, mi sono così tanto immedesimato che ho come avuto una sensazione di déjà vu.
Information
Author 667.Agency
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search