Gli Algoritmi di Elia Tropeano, sono terapie istantanee verbali, metodi per comunicare con il nostro cervello. Sono utili per stare bene, non solo per noi, ma anche per gli altri. Vi spiego come si fanno.
@leoneirene, si certamente. Devi appoggiare una mano sul corpo dell'animale, copiare il suo respiro e quando siete un corpo unico, reciti l'algoritmo a voce molto bassa o mentalmente. Le risposte le sentirai tu sul tuo corpo.
@leoneirene quando fai un algoritmo agli altri, lo fai di fronte alla persona o al telefono, a voce. Quindi è logico che chi riceve questa pratica di auto aiuto ti ha autorizzato a farlo. Non fare nulla a chi non te lo chiede. Questo però non significa che tu debba spiegare per filo e per segno quello che stai facendo, perché più spieghi e più il cervello crea barriere limitanti. Quindi, se qualcuno sta male basta dire: vuoi provare a fare un esercizio che ho imparato e che può portarti benessere? Se la persona acconsente, lo fai.
Buongiorno, sono nuova del gruppo e sto cercando d'imparare, ma ascoltando questo messaggio, mi sono chiesta se le persone interessate debbono necessariamente essere a conoscenza della pratica che gli si sta applicando..grazie anticipate x la risposta.
Copyright 2023 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company