00:00
54:01
Estratti di Viaggio nasce da un incontro, anzi da un rincontro.
Ci chiamiamo Andrea e Valeria, siamo due anime che hanno camminato insieme per un lungo periodo di tempo, ci siamo poi allontanati, ognuno, a suo modo, alla ricerca di se, per poi ritrovarci e riprendere quel cammino da dove lo avevamo lasciato con un bel po’ di consapevolezza di noi stressi in più.
Per esperienza, entrambi siamo convinti che viaggiare, se affrontato consapevolmente, può cambiarti la vita.
Per noi è stato proprio così. Ognuno di noi due lo ha fatto a suo modo: viaggiando in senso fisico l’uno, affrontando un profondo viaggio interiore l’altro.
Viaggiare non è collezionare timbri sul passaporto, viaggiare per noi è ricerca, è mettersi in discussione, è sperimentare, affidarsi, lasciar andare. Tutto questo può essere fatto spostandosi in senso fisico ma non solo. Essere viaggiatore è uno stato mentale. Da questa convinzione e dalla collaborazione con SHELAB è nata l’idea di creare uno strumento che possa essere d’aiuto a chi intende affrontare un viaggio in questo senso.
Un quaderno, un compagno di viaggio nel quale fermare i propri pensieri, le proprie emozioni, i preziosi istanti di cui un viaggio ci arricchisce giorno dopo giorno, ma che dia al tempo stesso quel supporto pratico che avremmo voluto avere noi durante i nostri viaggi.
Estratti di Viaggio nasce da un incontro, anzi da un rincontro. Ci chiamiamo Andrea e Valeria, siamo due anime che hanno camminato insieme per un lungo periodo di tempo, ci siamo poi allontanati, ognuno, a suo modo, alla ricerca di se, per poi ritrovarci e riprendere quel cammino da dove lo avevamo lasciato con un bel po’ di consapevolezza di noi stressi in più. Per esperienza, entrambi siamo convinti che viaggiare, se affrontato consapevolmente, può cambiarti la vita. Per noi è stato proprio così. Ognuno di noi due lo ha fatto a suo modo: viaggiando in senso fisico l’uno, affrontando un profondo viaggio interiore l’altro. Viaggiare non è collezionare timbri sul passaporto, viaggiare per noi è ricerca, è mettersi in discussione, è sperimentare, affidarsi, lasciar andare. Tutto questo può essere fatto spostandosi in senso fisico ma non solo. Essere viaggiatore è uno stato mentale. Da questa convinzione e dalla collaborazione con SHELAB è nata l’idea di creare uno strumento che possa essere d’aiuto a chi intende affrontare un viaggio in questo senso. Un quaderno, un compagno di viaggio nel quale fermare i propri pensieri, le proprie emozioni, i preziosi istanti di cui un viaggio ci arricchisce giorno dopo giorno, ma che dia al tempo stesso quel supporto pratico che avremmo voluto avere noi durante i nostri viaggi. read more read less

3 years ago #awareness, #camminodisantiago, #consapevolezza, #estrattidiviaggio, #motivazione, #perdonare, #perdono, #santiago, #sardegna, #travel, #travelers, #travellife, #trip, #trips, #viaggi