In questa puntata parliamo di dinamiche familiari partendo dal legame più stretto genitori-figli. Ci alleniamo a riconoscerle proprio a partire dalle affermazioni che poi insieme riformuliamo. 😜 Nel momento in cui osserviamo, la trasformazione è già iniziata. 🌷🌺💖🌈✨💚💛
Grazie per Essere stati qui assieme a Noi, un abbraccio grande dalla webradio di Essere il Cambiamento!! :heart::sparkles::heartbeat::revolving_hearts::gift_heart::rainbow::balloon:
"Fai qualcosa di buono almeno una volta nella tua vita".
Trasformiamo in:
→ Io ho già fatto molte cose buone nella mia vita, altrimenti non sarei arrivato/a sino a qui. E Tu il Giudice hai sempre qualcosa da ridire per far risaltare te stesso/a come una persona migliore rispetto a me. Invece NOI siamo SOLO persone diverse che fanno esperienze coerenti con la propria attitudine personale e con i propri desideri.
→ Io Sono ciò che sono grazie ad ogni esperienza che ho vissuto. Anche tu hai fallito delle volte nella tua vita. La bravura sta nel rialzarsi ed imparare dall’esperienza.
→ Io realizzo ogni giorno me stesso. Ogni giorno io esprimo i miei talenti e le mie attitudini che sono diverse dai tuoi/dalle tue. Noi Siamo persone distinte. Io Rispetto il tuo lavoro; tu Rispetta il mio percorso.